gazzanet

Torino, infortunio Belotti: un mese di stop per il ”Gallo”

E' arrivato il comunicato ufficiale dal sito del Torino, l'attaccante Andrea Belotti dovrà stare lontano dai campi di gioco per almeno un mese.

Redazione

"C'era grande attesa per le condizioni dell'attaccante della nazionale e del Torino Andrea Belotti. Dopo l'infortunio accorso nella gara di ieri pomeriggio contro l'Hellas Verona i fantallenatori, Mihajlovic e tutti i tifosi granata possono tirare un sospiro di sollievo: i legamenti del ginocchio destro non sono interessati ed il campionato di Serie A non perderà per molto tempo il centravanti del Torino.

BELOTTI: ECCO I TEMPI DI RECUPERO

"Qui di seguito il comunicato ufficiale sul sito del Torino Fc.it: "Dopo indagini strumentali e consulti specialistici (a Torino con il dottor Renato Misischi e poi successivamente a Roma con il professor Giuliano Cerulli), per Andrea Belotti si è posta la diagnosi di lesione primo/secondo grado del legamento collaterale e capsulare mediale del ginocchio destro. Trattamento conservativo, la prognosi è attualmente stimabile in 4 settimane".

"I fantallenatori possono quindi consolarsi con "solo"un mese di assenza dai campi di gioco e, considerando la sosta del campionato, le partite che salterà il ''Gallo" saranno al massimo cinque.

"Qui di seguito le sfide che Andrea Belotti salterà per il suo infortunio. L'attaccante granata potrebbe tornare a disposizione per la trasferta di Milano contro l'Inter del 05/11 prossimo.

"8a giornata: Crotone - Torino del 15/10/17

"9a giornata: Torino - Roma del 22/10/17

"10a giornata: Fiorentina - Torino del  25/10/17

"11a giornata: Torino - Cagliari del 29/10/17

"12a giornata: Inter - Torino del  05/11/17 (in dubbio)

tutte le notizie di