serie a

ULTIM’ORA: Crotone, Salvatore Molina è positivo al Covid-19

In casa calabrese è risultato positivo al coronavirus Salvatore Molina, prima del match di domani tra Crotone e Atalanta

Carlo Cecino

Nuovi casi di positività in Serie A, questa volta in casa Crotone. Dopo l'isolamento di Dragus, il numero di giocatori positivi al tampone sale a due, con il club calabrese che poco fa ha diramato la notizia della positività al coronavirus riscontrata al centrocampista Salvatore Molina, lievemente sintomatico e subito sottoposto ad isolamento domiciliare. Un'assenza importante per mister Stroppa in vista del match di domani alle 15.00 contro l'Atalanta, e per i fantallenatori in possesso di Molina.

CORONAVIRUS, IL COMUNICATO DEL CROTONE

Ecco il comunicato ufficiale rilasciato sul sito della società pitagorica: "Il Football Club Crotone comunica che, in seguito ai test molecolari effettuati ieri, è stato rilevato un nuovo caso di positività al Covid-19 all’interno del gruppo squadra. Il tesserato, il calciatore Salvatore Molina, è lievemente sintomatico ed è stato immediatamente sottoposto ad isolamento domiciliare. Sono inoltre state attivate tutte le procedure previste dal protocollo in vigore".

tutte le notizie di