gazzanet

Udinese, le condizioni di Stryger Larsen e Samir

Indicazioni di carattere fisico sui due difensori direttamente dall'allenamento tenuto oggi dai friulani.

Carlo Cecino

"L'Udinese, col vento in poppa dopo la vittoria con il Torino di domenica scorsa, nel weekend dovrà affrontare la temibile trasferta di Bergamo contro l'Atalanta. La squadra di Tudor prosegue la preparazione alla sfida e direttamente da udineseblog.it arriva il report sulla condizione fisica dei componenti della rosa dopo l'allenamento odierno al Bruseschi:

""L'Udinese ha ripreso questa mattina gli allenamenti in vista della sfida di domenica contro l'Atalanta. Igor Tudor ha portato la squadra sul campo 1 dove ha fatto svolgere la prima seduta preparatoria alla trasferta in terra bergamasca. Tutti in gruppo, oggi, tranne Stryger Larsen, che ha continuato una preparazione differenziata a causa del problema allo psoas rimediato in Nazionale. Le condizioni del difensore danese verranno monitorate giorno per giorno, nella speranza di un suo recupero per domenica. In alternativa, come già contro il Torino, c'è Ter Avest. Lavoro personalizzato mirato anche per Samir: nessun infortunio, però, per il brasiliano, ma semplicemente la scelta di un lavoro specifico per il difensore".

"La sensazione è che Larsen verrà preservato per la trasferta bergamasca, in vista dell'immediato turno infrasettimanale.

tutte le notizie di