gazzanet

Spal, Vicari in forte dubbio per la trasferta di Cagliari

Il difensore del club emiliano non ha preso parte all'allenamento nella giornata di ieri. Seguiranno aggiornamenti.

Mario Ruggiero

"Nella giornata di ieri, la Spal ha ripreso gli allenamenti in vista della sfida di campionato contro il Cagliari, in programma domenica in terra sarda alle ore 15. La truppa allenata da mister Semplici ha voglia di dare continuità all'ottimo risultato conseguito contro il Parma, nel derby emiliano antecedente alla sosta delle nazionali.

"Allenamento personalizzato di scarico tra campo e palestra sia per Kurtic che per Reca, entrambi maggiormente impiegati dalle rispettive selezioni rispetto a Cionek, che invece ha lavorato regolarmente con il resto della squadra. Stamattina, invece, rientreranno alla base Berisha e Jankovic, ultime pedine ancora sparse per l’Europa. Per il resto poi, attività regolare per quasi tutto il gruppo al completo, compreso Felipe che nei giorni scorsi aveva accennato qualche sintomo influenzale.

"L'assenza di un certo peso per la compagine emiliana riguarda l’assenza di Vicari, quasi sicuramente dettata da problematiche di tipo fisico. Nelle prossime ore il sodalizio ferrarese farà sicuramente chiarezza sulle sue condizioni: ad, ora, però, difficilmente potrà far parte del match con il Cagliari.

tutte le notizie di