gazzanet

Roma: problemi per Florenzi, out anche Pastore, speranza Mkhitaryan

Ancora problemi per Pastore, che quasi sicuramente sarà costretto a saltare la trasferta di Istanbul. Probabile forfait anche per Florenzi a causa di un affaticamento muscolare. Torna a lavorare in gruppo invece Mkhitaryan.

Valentino Di Petrillo

"La Roma continua a lavorare sui campi di Trigoria in vista del match di domani sera contro l'Istanbul Basaksehir. Un match importante, nel quale tuttavia Paulo Fonseca dovrà fare a meno di Javier Pastore e Alessandro Florenzi. L'argentino infatti è ancora out per la botta al bacino rimediata la scorsa settimana, mentre il capitano giallorosso, dopo essere partito titolare nella sfida contro il Brescia, ha accusato un affaticamento muscolare al flessore della coscia destra. Gli esami hanno escluso lesioni, ma difficilmente il terzino verrà convocato per la delicata trasferta di Instanbul.

"Buone notizie invece per Henrikh Mkhitaryan. L’esterno offensivo è infattitornato ad allenarsi regolarmente in gruppo dopo uno stop di un mese e mezzo per la lesione tendinea dell’adduttore della gamba destra.

tutte le notizie di