serie a

Roma, infortunio Under: il turco rimarrà fuori 5 settimane

Stando a quanto riportato da Sky Sport, per Under è stata confermata la lesione al bicipite della coscia destra che lo terrà fuori per oltre un mese.

Patrizia Monaco

"Se all'asta del fantacalcio avete puntato su Cengiz Under, oggi non è proprio la vostra giornata. In queste ore è stato infatti reso noto l'esito degli esami a cui il turco è stato sottoposto a seguito dell'infortunio accusato nei giorni scorsi: per lui è stata confermata una lesione al bicipite femorale della coscia destra.

UNDER SI AGGIUNGE ALLA LISTA DEGLI INFORTUNATI IN CASA ROMA

"Ebbene, uno dei calciatori più in forma della rosa guidata da mister Fonseca dovrà rimanere lontano dal campo per ben cinque settimane, saltando così le sfide giallorosse contro Sassuolo, Bologna, Atalanta, Lecce e Cagliari, di certo sfide alla portata dei giallorossi ma nelle quali eventuali bonus del classe 1997 avrebbero fatto molto comodo ai suoi fantapossessori.

"Quando mancano pochi giorni alla terza giornata di campionato, la Roma deve così fare i conti con il quinto infortunio muscolare dopo quelli accorsi a Perotti, Zappacosta, Pastore e Spinazzola.

tutte le notizie di