serie a

Roma, operati Dzeko e Diawara: ecco i tempi di recupero

Nelle ore successive alla gara contro il Cagliari, la Roma ha dovuto fare i conti con l'infortunio di Diawara e anche con quello di Dzeko.

Patrizia Monaco

"Prima della pausa per le nazionali la Roma è riuscita a strappare un punto al Cagliari nella gara casalinga della settima giornata. Non si può però certo dire che i giallorossi non escano quantomeno ammaccati dal match: Fonseca si ritrova infatti a fare i conti con gli infortuni sia di Diawara che di Dzeko.

ENTRAMBI FUORI CIRCA UN MESE

"Per il centrocampista guineano si tratta di lesione del menisco, per il bomber bosniaco il problema riguarda l'arco zigomatico destro. E stamattina i due si sono sottoposti ai rispettivi interventi chirurgici. Stando a quanto riportato da Sky Sport, per Diawara si prevede un mese di stop per la lesione al menisco mediale. Sempre secondo Sky, sono simili i tempi di recupero per Dzeko, operato questa mattina a Villa Stuart per la frattura dello zigomo. Operazione andata a buon fine e uno stop che dovrebbe raggiungere le 4 settimane. Per il bosniaco da valutare la possibilità di anticipare i tempi e giocare con una maschera protettiva.

tutte le notizie di