gazzanet

Parma, lesione per Gervinho: in forte dubbio col Bologna

TURIN, ITALY - NOVEMBER 10:  Gervinho (R) and Riccardo Gagliolo of Parma Calcio celebrate victory at the end of the Serie A match between Torino FC and Parma Calcio at Stadio Olimpico di Torino on November 10, 2018 in Turin, Italy.  (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

L'attaccante del Parma, Gervinho, ha rimediato una lesione al muscolo semimembranoso di sinistra nel corso della sfida con la Roma. Rimane a rischio per il match col Bologna.

Mario Ruggiero

"Poco prima dell'intervallo di Parma-Roma aveva alzato bandiera bianca. Gervinho, attaccante ivoriano dei ducali, si è sottoposto ad accertamenti diagnostici in data odierna che hanno evidenziato una lesione di primo grado del muscolo semimembranoso di sinistra.

Ha già iniziato le terapie prestabilite e proverà a mettere nel mirino il derby emiliano con il Bologna: al momento, l'esterno è in fortissimo dubbio.

IL COMUNICATO DEL PARMA SULL'INFORTUNIO DI GERVINHO

"Gervinho è stato sottoposto ad accertamenti diagnostici che hanno evidenziato una lesione di primo grado al muscolo semimembranoso di sinistra. Il giocatore ha già iniziato le terapie del caso. Lavoro personalizzato e terapie per Alberto Grassi. Terapie per Roberto Inglese e Yann Karamoh".

tutte le notizie di