gazzanet

Parma, le condizioni degli infortunati: da Cornelius a Bruno Alves

La squadra di D'Aversa dovrà fare a meno di alcune pedine importanti nella prossima gara

Francesco Spadano

"Il Parma non potrà contare sicuramente su Inglese nel match contro l'Inter ma sono anche altri i giocatori di cui dovrà fare a meno il tecnico D'Aversa.

PARMA: LESIONE MUSCOLARE PER CORNELIUS, PER GRASSI INTERVENTO RIUSCITO

"Ecco il report sulla situazione degli infortunati in casa Parma: "Lavoro differenziato per Vincent Laurini. Terapie per Bruno Alves e Roberto Inglese. Andreas Cornelius si è sottoposto oggi ad accertamenti diagnostici che hanno evidenziato una lesione di I grado del bicipite femorale sinistro. Il calciatore ha già iniziato le terapie del caso".

Tutti e quattro non saranno, quindi, a disposizione contro la squadra di Conte e situazione di emergenza in attacco per D'Aversa con i due centravanti entrambi out.

"Il Parma, attraverso il proprio sito web, ha comunicato inoltre che Grassi è stato sottoposto ad intervento in artroscopia al ginocchio destro. Il giocatore, come si legge dal comunicato del Parma: "aveva iniziato un percorso riabilitativo senza tuttavia aver ottenuto la completa risoluzione della sintomatologia, motivo per cui si è reso necessario l’intervento. Il giocatore sarà dimesso in serata e dovrà seguire un periodo di riposo di due settimane per poi proseguire un protocollo riabilitativo specifico".

tutte le notizie di