gazzanet

Napoli, per Ghoulam un altro infortunio al ginocchio

Stop in allenamento per il giocatore algerino: si teme la rottura della rotula del ginocchio destro

Nello Fiorenza

"Non c'è pace per Faouzi Ghoulam. Un nuovo infortunio al ginocchio destro ferma il terzino algerino. Per Ghoulam, che aveva subito a inizio novembre l'operazione al legamento crociato anteriore dello stesso ginocchio, si sospetta la rottura della rotula.Lo staff sanitario del club partenopeo ha predisposto ulteriori valutazioni per monitorare l'evoluzione del quadro clinico e confermare la prima diagnosi. I tempi di recupero sono incerti, ma di sicuro saranno molto lunghi. L'arrivederci a questo punto è per la stagione 2018-19.

Addio anche al sogno Mondiale 2018. Per il difensore algerino si conferma una annata sfortunatissima: il primo grave infortunio contro il Manchester City il primo novembre in Champions League. In quella partita si era rotto il legamento del crociato anteriore del ginocchio destro. Ora Ghoulam dovrà ricominciare tutto daccapo.

"AGGIORNAMENTO DELLE ORE 23.00 DEL 09 FEBBRAIO

Ghoulam è stato operato a Villa Stuart dopo l'infortunio al ginocchio destro per rottura trasversale della rotula. L'intervento è perfettamente riuscito, il giocatore sarà valutato tra 15 giorni, ma inizierà già domani la riabilitazione. Dovrebbe tornare in campo per allenarsi tra un mese.

tutte le notizie di