gazzanet

Napoli, Lozano esce in barella dopo ennesimo contrasto duro in Nazionale: la situazione

L'attaccante messicano colpito duro nella sfida con il Panama: domani la diagnosi precisa.

Mario Ruggiero

"Problemi per il Napoli che rischia di dover fare a meno di Hirving Lozano per la gara di campionato contro il Verona, in programma sabato sera presso lo stadio San Paolo.

Come evidenziato da Gazzetta.it, l’attaccante si è infortunato nel corso dell’amichevole giocata dal Messico contro Panama. La partita dell’esterno è durata 65 minuti: è stato costretto a uscire in seguito all'ennesimo contrasto duro ricevuto (in precedenza aveva già fatto ammattire e ammonire ben tre giocatori della nazionale panamense, ndr). Per la precisione Lozano si è dovuto arrendere dopo un brutto tackle sulla caviglia ed un pestone subito nella stessa azione.

L’attaccante del Napoli ha provato a rientrare sul terreno di gioco ma, dopo pochi minuti, s’è dovuto arrendere chiedendo la sostituzione uscendo, addirittura, in barella. L'ex PSV dovrebbe rientrare a Napoli domani e appena sbarcato verrà sottoposto ai controlli del caso. Probabilmente, farà degli esami strumentali e soltanto dopo il responso lo staff medico della formazione azzurra verrà stilata una diagnosi precisa. La speranza del club è che si possa trattare soltanto di una contusione dovuta al pestone e non di problemi alla caviglia.

tutte le notizie di