Napoli, guai in difesa: problemi fisici per Maksimovic e Manolas

Napoli, guai in difesa: problemi fisici per Maksimovic e Manolas

Nel corso del match contro il Brescia, vinto dal Napoli per 2-1, Maksimovic e Manolas sono stati costretti ad abbandonare il campo per problemi fisici.

di Patrizia Monaco
Napoli, guai in difesa: problemi fisici per Maksimovic e Manolas

Non sembra trovare pace Carlo Ancelotti per quanto riguarda il reparto difensivo del Napoli. Già negli scorsi giorni il tecnico era stato costretto a fare i conti con la squalifica di Koulibaly che, dopo aver saltato il match contro il Brescia, rimarrà out anche nella trasferta contro il Torino di domenica prossima.

Maksimovic, dal canto suo, non era al meglio ma è stato comunque schierato nel lunch match odierno fino al 76esimo, quando cioè è stato trasportato fuori dal campo in barella per colpa di un infortunio al flessore della gamba destra. Prima di lui, come se non bastasse, Manolas (autore della seconda rete partenopea) è uscito dopo aver accusato un problema fisico che sarà valutato nelle prossime ore.

IL NAPOLI ARCHIVIA LA VITTORIA COL BRESCIA E PENSA AL GENK

Una vera e propria emergenza in difesa, dunque, soprattutto se si pensa che questa settimana il Napoli dovrà affrontare il Genk nella seconda gara di Champions League. Si attendono ulteriori aggiornamenti rispetto alle condizioni dei due difensori sopracitati.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy