gazzanet

Napoli: Allan e Younes recuperano, Manolas ancora no

Ripresi gli allenamenti dei partenopei in vista del turno infrasettimanale contro il Cagliari: le condizioni degli infortunati.

Carlo Cecino

"Dopo il successo di Lecce, il Napoli ha ripreso subito la preparazione al Centro Tecnico. Gli azzurri devono preparare il match contro il Cagliari al San Paolo di mercoledì sera valido per il turno infrasettimanale della quinta giornata di Serie A. E dal sito ufficiale della società partenopea giunge direttamente il report sulla condizione degli indisponibili.

"Ecco il comunicato di oggi pomeriggio: "Tonelli ha alternato seduta col gruppo e allenamento differenziato. Manolas prosegue con la tabella di lavoro personalizzato in campo. Allan e Younes sono rientrati in gruppo ed hanno svolto allenamento completo. Domani la squadra si allenerà nel pomeriggio".

"Indicazioni importanti per mister Ancelotti e anche per i fantallenatori, con il centrale greco che molto probabilmente salterà l'impegno infrasettimanale, mentre Allan dovrebbe tornare ad occupare la posizione di mediano e Younes si candida a sostituire Insigne come esterno sinistro.

tutte le notizie di