serie a

Milan, infortunio per Calhanoglu: il centrocampista rientra a Milanello

Hakan Calhanoglu si aggiunge alla lunga lista di indisponibili con cui il Milan e Gattuso stanno facendo i conti in questo periodo sfortunato.

Patrizia Monaco

"Piove sul bagnato in casa Milan: in queste ore Hakan Calhanoglu ha lasciato il ritiro con la nazionale turca dopo essere rimasto vittima di un nuovo problema fisico. Già da diverse settimane il numero 10 rossonero soffre di un'infiammazione al collo del piede: nonostante questo, nelle recenti gare di campionato è sceso in campo per dare una mano alla propria squadra, già martoriata dai tantissimi infortuni accorsi nell'ultimo periodo.

CALHANOGLU, IL COLLO DEL PIEDE CONTINUA A TORMENTARLO

"Le infiltrazioni, però, hanno semplicemente "contenuto" il problema che, alla prima occasione, è tornato ad affacciarsi. Ieri, contro la Scozia, Calhanoglu ha giocato una partita più che positiva ma evidentemente la cosa migliore, per il giocatore e soprattutto per il Milan, sarebbe stato un breve periodo di riposo per non rischiare di peggiorare la situazione, cosa che effettivamente è accaduta.

"Il fantasista rossonero sta dunque tornando a Milanello dove, nelle prossime ore, sarà sottoposto a tutti gli esami di rito. La speranza, per i fantallenatori e per Gattuso, è di riuscire a recuperarlo per la sfida di domenica contro la Lazio dove il Milan potrà contare su una lista di disponibili assai corta.

tutte le notizie di