gazzanet

Infortuni Roma, l’esito degli esami per Kalinic e Cristante: lungo stop per entrambi

Entrambi i giallorossi hanno riportato problemi fisici durante la gara tra Sampdoria e Roma di ieri.

Francesco Spadano

"Era già grave la situazioni infortunati in casa giallorossa, ma ora aumentano i problemi per Fonseca. Si aggiungono alla lista, infatti, anche Cristante e Kalinic: per entrambi lo stop sarà piuttosto lungo.

LE CONDIZIONI DI KALINIC E CRISTANTE

"La società giallorossa ha comunicato stamani i dettagli relativi agli infortuni avuti dai due calciatori durante il match di Genova. Ecco il bollettino medico relativo a Kalinic: "A seguito del colpo ricevuto durante Sampdoria-Roma, il calciatore croato ha riportato una frattura della testa del perone. Il giocatore ha già iniziato il piano di recupero che non prevede interventi chirurgici".

"Ecco, invece, quello di Bryan Cristante: "Gli esami strumentali svolti in mattinata hanno evidenziato per Bryan Cristante un distacco del tendine dell’adduttore destro. Nelle prossime ore verrà decisa la terapia che possa garantire il miglior recupero del calciatore".

"Per quanto riguarda Kalinic, dovrebbe trattarsi di uno stop di circa due mesi. Molto più lungo, invece, quello di Cristante, visto che per il completo recupero dovrebbero servire circa 3-4 mesi.

tutte le notizie di