gazzanet

Hellas Verona, trauma cranico per Di Carmine: le sue condizioni

La società scaligera ha reso note le condizioni di Di Carmine, infortunatosi nel match di ieri con l'Udinese.

Carlo Cecino

"Ha dovuto abbandonare il campo al 29' del primo tempo della sfida di ieri contro l'Udinese per un colpo alla testa. Ma l'infortunio di Samuel Di Carmine, attaccante dell'Hellas Verona, sembra non aver provocato gravi conseguenze al numero 10 scaligero.

"La società veronese ha infatti diramato una nota sul sito ufficiale in cui vengono specificate le buone condizioni di Di Carmine: "In seguito ad uno scontro di gioco nel match contro l’Udinese, Samuel Di Carmine - sostituito al 29’ del primo tempo - ha rimediato un leggero trauma cranico con ferita. I sanitari dell’Hellas Verona gli hanno applicato a fine gara quattro punti di sutura. Non si sono resi necessari controlli in ospedale, in considerazione del fatto che il calciatore è sempre rimasto lucido e non ha lamentato sintomi particolari. Dopo la notte verranno monitorate nuovamente le sue condizioni, che al momento sono buone" recita il bollettino medico gialloblu.

"Di Carmine quindi dovrebbe far parte della trasferta veronese di Cagliari di domenica. Toccherà poi a mister Ivan Juric decidere su chi puntare tra l'attaccante ex Perugia e Stepinski.

tutte le notizie di