gazzanet

Hellas Verona: riecco Di Carmine, le chance di Veloso e Kumbulla

Facciamo il punto sulla società gialloblù tra infortunati e recuperati.

Redazione Fantamagazine

A cura di Daniele Petrelli

A Peschiera del Garda si lavora duro per tornare al successo dopo la sconfitta a San Siro contro l'Inter di Antonio Conte. Lo staff medico dell'Hellas Verona monitora in particolar modo Veloso e Kumbulla: entrambi sono a rischio per il match contro la Fiorentina a causa di guai muscolari.

Veloso sembra quello con minori possibilità di scendere in campo: la lesione al polpaccio necessita di un tempo adeguato per il pieno recupero e Juric non ha intenzione di rischiare. Pessina è pronto a fare le veci del centrocampista portoghese in mediana al fianco dell'insostituibile Amrabat. Kumbulla invece è frenato da un problema alla coscia: non dovesse farcela, è pronto Dawidowicz per rimpiazzarlo.

Per quanto riguarda l'attacco, nel 3-4-2-1 Zaccagni e Verre sembrano sicuri del posto. Dubbi invece sul terminale offensivo: Salcedo pare in leggero vantaggio, con Stepinski che lo insegue, ma occhio soprattutto a Samuel Di Carmine. Il castigo per lui sembra finito, dopo il chiarimento con Juric: il bomber fiorentino ha voglia di tornare in campo e lo vuol fare da protagonista proprio contro la sua ex squadra.

tutte le notizie di