Caprari: infortunio lunghissimo

Fantacalcio Monza, lungo stop per Caprari: ecco i tempi di recupero

Fantacalcio Monza, lungo stop per Caprari: ecco i tempi di recupero - immagine 1
Brutta tegola per il Monza che perde per un lunghissimo periodo il suo attaccante Gianluca Caprari. L’attaccante ex Hellas Verona ha rimediato una lesione del legamento crociato anteriore al ginocchio destro nel match contro il Lecce del 17...
Francesco Spadano

Brutta tegola per il Monza che perde per un lunghissimo periodo il suo attaccante Gianluca Caprari. L'attaccante ex Hellas Verona ha rimediato una lesione del legamento crociato anteriore al ginocchio destro nel match contro il Lecce del 17 settembre 2023.

FANTACALCIO MONZA, LUNGO STOP PER CAPRARI: ECCO I TEMPI DI RECUPERO 

Di seguito il comunicato del Monza su Caprari: "Nei prossimi giorni Gianluca Caprari si sottoporrà, a Barcellona presso la clinica del Professor Ramon Cugat, a intervento chirurgico al ginocchio destro per lesione al legamento crociato anteriore". 

AL FANTACALCIO

I tempi di recupero per il tipo di infortunio patito dall'attaccante di Palladino sono circa sei-sette mesi. Un bruttissimo colpo per il Monza e per i fantallenatori che avevano scommesso su Caprari per questa stagione. Il Monza forse andrà su qualche svincolato per riempiere il vuoto lasciato da Caprari. Al Fantacalcio il consiglio è, comunque, di tagliare Caprari visto che la sua stagione è ormai compromessa.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Fantamagazine per scoprire tutte le news di giornata.