serie a

Fantacalcio Genoa, infortunio Criscito. Ballardini: “Ecco perché si ferma”

Probabile tegola in casa Genoa. Si ferma il capitano Domenico Criscito, all’antivigilia della gara contro la Lazio. Per il difensore mancino un infortunio, come ha annunciato oggi in conferenza stampa il mister del Grifone Davide Ballardini....

Carlo Cecino

Probabile tegola in casa Genoa. Si ferma il capitano Domenico Criscito, all'antivigilia della gara contro la Lazio. Per il difensore mancino un infortunio, come ha annunciato oggi in conferenza stampa il mister del Grifone Davide Ballardini.

GENOA, PROBABILE FORFAIT PER CRISCITO

Queste le dichiarazioni dell'allenatore del Genoa: "Criscito ieri ha sentito un fastidio muscolare. Dovrà fare gli esami per verificare l’entità. Probabilmente domani non verrà convocato". Una brutta notizia per la formazione rossoblù e per i fantallenatori di Criscito che rischiano di non poter schierare per questa giornata il capitano rossoblù.

Sul centro-sinistra, dunque, si scalda Masiello, con Radovanovic al centro della retroguardia ed uno tra Goldaniga e Biraschi sul centro-destra del terzetto difensivo del club ligure.

tutte le notizie di