Lesione al muscolo obliquo per il terzino rosanero.
Andrea Rispoli, in seguito ad un trauma rimediato durante il match contro il Cagliari, si è sottoposto nella giornata di oggi ad esami strumentali presso la Clinica Macchiarella che hanno evidenziato una lesione di primo-secondo grado del muscolo obliquo esterno. Il giocatore proseguirà nella giornata di oggi i trattamenti fisioterapici già iniziati nei giorni scorsi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Commenti
Tutti
Leggi altri commenti