Cagliari, infortunio al ginocchio per Pavoletti: l’attaccante costretto al cambio

Infortunio per l’attaccante della compagine sarda durante il match con il Brescia

di Mario Ruggiero, @MarioRuggi

SFIDA LA REDAZIONE DI FANTAMAGAZINE SU MAGIC
Crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport!


Nel corso di Cagliari-Brescia, match valevole per la prima giornata del campionato di Serie A 2019-2020, l’attaccante della compagine sarda, Leonardo Pavoletti, ha subito un infortunio al ginocchio che lo ha costretto a lasciare il campo poco prima dell’intervallo.

Sfortunata la formazione isolana che ha già subito il forfait del portiere Alessio Cragno durante il precampionato e ora dovrà fare a meno del proprio attaccante si spera solamente per il resto della gara contro il Brescia. Dopo uno scontro di gioco Pavoletti ha appoggiato male la gamba sinistra al terreno di gioco ravvisando un forte dolore al ginocchio. Uscito dal campo per le cure, il centravanti è successivamente tornato in campo per qualche minuto prima di abbandonare nuovamente il terreno di gioco, stavolta definitivamente: lo ha sostituito, a pochi minuti dall’intervallo, l’attaccante Alberto Cerri.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy