news

Bologna, si fa male Dzemaili: infortunio in allenamento per il centrocampista

Blerim Dzemaili è stato sostituito da Filippo Inzaghi al 60esimo minuto del match contro la Primavera per colpa di un infortunio alla gamba.

Patrizia Monaco

"Non è partita nel migliore dei modi la stagione di Blerim Dzemaili: tutti si aspettavano qualcosa in più da lui, a cominciare dai suoi fantapossessori fino ad arrivare a Filippo Inzaghi che vedeva in lui il leader di un Bologna tutto da ricostruire. Eppure, settimana dopo settimana, il centrocampista svizzero ha collezionato soltanto brutte prestazioni e ormai anche la sua titolarità non sembra essere più così scontata.

DZEMAILI, PROBLEMA FISICO IN ALLENAMENTO

"Come se non bastasse, in queste ore Dzemaili è rimasto vittima di un infortunio durante il match contro la Primavera: dopo uno scontro con Mazza, il numero 31 rossoblù è stato sostituito da Inzaghi che ha quindi scelto di non correre ulteriori rischi.

"Tutto lascia pensare ad un semplice acciacco, recuperabile in tempi brevi, ma per comprendere l'effettiva entità dell'infortunio bisognerà attendere la giornata di martedì, quando cioè l'ex Napoli verrà sottoposto a tutti gli esami del caso.

tutte le notizie di