gazzanet

Atalanta, come stanno Muriel e Hateboer? Gli aggiornamenti sui loro infortuni

Entrambi i nerazzurri dovrebbero essere convocati per il Brescia, anche se la loro presenza tra i titolari rimane in dubbio.

Fabiola Graziano

"La sostituzione contro la Dinamo Zagabria per l'infortunio al ginocchio ha lasciato con il fiato sospeso tifosi e fantallenatori, ma Luis Muriel potrebbe essere regolarmente a disposizione di Gian Piero Gasperini già per la trasferta a Brescia in programma sabato alle 15:00. Come riporta Il Corriere dello Sport infatti, le condizioni del colombiano non sembrano preoccupare più di tanto lo staff medico dell'Atalanta, che sembra aver scongiurato il peggio e diagnosticato per lui una semplice contusione. Tuttavia, la certezza sull'effettiva presenza di Muriel tra i convocati di domani si avrà solo in seguito all'allenamento odierno.

"Va verso la convocazione pure Hans Hateboer. Uscito anch'egli malconcio dal match europeo, l'esterno olandese dovrebbe comunque partire con il resto della squadra per Brescia. Spetterà poi a mister Gasp sciogliere ogni dubbio in merito al suo ballottaggio con Castagne, decidendo se schierare Hateboer dal primo minuto.

tutte le notizie di