serie a

Infortuni Bologna: Soriano è ko, Orsolini e Barrow ci sono

Novità importanti per quanto riguarda la situazione in infermeria di alcuni importanti elementi rossoblù, su tutti l'infortunio di Soriano.

Carlo Cecino

"La notizia arriva direttamente da Il Corriere dello Sport: Roberto Soriano, trequartista del Bologna ed elemento indispensabile nell'idea tattica di Mihajlovic, non sarà della partita di sabato contro il Genoa. La causa? Come riporta Il Corriere dello Sport, riguarda la contusione alla coscia subita nell'ultimo match contro la Roma e che lo sta facendo lavorare in palestra.

"Non ci sarà Soriano, ma Mihajlovic potrà contare su Orsolini e Barrow, rientrati a lavorare in gruppo. Pure Denswil - martedì aveva lavorato a parte - è tornato con il resto dei compagni e con il Genoa sarà a disposizione del mister felsineo.

Tornerà anche Poli, al rientro dalla squalifica, mentre Medel ha continuato a svolgere allenamento differenziato.

CHI AL POSTO DI SORIANO?

"Considerando anche le assenze certe di Santander e Sansone, stando alle colonne de Il Corriere dello Sport, per rimpiazzare Soriano lo staff tecnico bolognese ha due possibilità: inserire Svanberg, sostituto naturale dell'ex Sampdoria; oppure tentare la carta Dominguez.

tutte le notizie di