gazzanet

Il Milan cambia tutto: Cutrone adesso è incedibile!

Il giocatore del Milan, dato partente da tutti, sembra diventato assolutamente incedibile.

Giovanni Sichel

"Sembrava ormai destinato alla cessione e invece no: Patrick Cutrone resterà al Milan. Se fino a ieri il Milan sembrava interessato ad inserire il giovane attaccante come contropartita tecnica in diversi possibili affari in entrata, oggi non più. La sensazione, però, è che da qui a settembre Cutrone potrebbe entrare e uscire diverse volte dalle liste dei cedibili. Cerchiamo di capire quali sono le motivazioni di questo cambio di rotta.

PATRICK CUTRONE, CUORE ROSSONERO

"Da quando si è messo in mostra in quella prima giornata di due stagione fa contro il Crotone - squadra che lo avrebbe preso in prestito se non avesse sfornato una prestazione superlativa convincendo il Milan a trattenerlo - Patrick Cutrone si è visto diverse volte messo in discussione. Dopo 10 gol in 28 partite nella stagione d'esordio, a 19 anni, comunque non sembrava aver convinto in molti e nella scorsa stagione si è visto mettere da parte prima da Higuain e poi da Piatek. Nonostante tutto però, non ha mai mollato, non ha mai chiesto la cessione ed ha continuato a lottare con il Milan e per il Milan.

"All'inizio di quest'estate però, la dirigenza rossonera sembrava interessata a fare cassa con l'attaccante originario di Como. Diverse le voci che lo accostavano a Torino, Sassuolo o addirittura Fiorentina. Alcune di queste anche piuttosto sicure. Eppure, ieri è arrivata la svolta. Il Milan, per scelta tecnica, ha deciso di toglierlo dalla lista dei cedibili. Quindi, se quanto riportato anche da Gazzetta dello Sport è vero, la scelta di trattenere Cutrone potrebbe essere legata a Giampaolo. Quello che bisognerà capire però sono le intenzioni del giocatore. Prometterà ancora una volta amore eterno alla causa rossonera, oppure sceglierà di tentar la fortuna altrove?

tutte le notizie di