gazzanet

Il destino del Boa, fra Serie A e Liga

Dove giocherà Kevin-Prince Boateng nella prossima stagione?

Giovanni Sichel

"Il destino di Kevin Prince Boateng è una delle incognite più calde di questa estate. Il centrocampista, rientrato dal prestito al Barcellona, è ancora incerto sul suo futuro. Se Carnevali, AD neroverde, è sicuro che il Barcellona lo riscatterà per girarlo in prestito a qualche squadra della Liga, alcune voci lo vorrebbero ancora in Italia. Pare che, un tassello fondamentale di questa storia sia la sua ex compagna Melissa Satta ed un possibile riavvicinamento tra i due.

TUTTE LE STRADE DEL BOA

"Ad oggi è tutto molto incerto. Se fosse vera la voce di un ritorno della coppia, allora sarà improbabile che Boateng lasci l’Italia. Non è però certo che rimanga al Sassuolo. I neroverdi, che vorrebbero tenersi stretto uno dei migliori giocatori del girone d’andata dello scorso campionato, partiranno in raduno Venerdì e sarà importante capire se Boateng sarà nel gruppo.

"Qualora decidesse di lasciare Sassuolo, molto forte su di lui ci sono Brescia e Parma. I lombardi sembrerebbero convincere di più il giocatore che vorrebbe avvicinarsi a Milano, ma non è da sottovalutare il Parma che si sta muovendo molto e bene sul mercato per formare una squadra competitiva.