news

Il caffè del +3, le news fantacalcio del 30/10/2015

Iniziamo bene la giornata con le notizie del fantacalcio più rilevanti di oggi

Redazione Fantamagazine

Buongiorno a tutti i fantacalcisti, mentre vi prendete il vostro caffè o il vostro cappuccino al posto del solito giornale vi facciamo leggere le ultime news sul fantacalcio, ad un solo giorno dalla prossima importantissima giornata. Dettaglio squadra per squadra con tutte le ultime notizie per essere sempre aggiornati.

Fantacalcio, tutte le novità squadra per squadra

ATALANTA: Soliti dubbi in mediana con De Roon unico sicuro del posto. Ballottaggio a quattro per le due maglie rimanenti tra Kurtic, Carmona, Cigarini e Grassi.

BOLOGNA: Dubbi sul modulo per il neo tecnico Donadoni. Utilizzerà ancora il 4-3-3, o ci sarà subito il cambio verso il 3-5-2 già utilizzato ai tempi di Parma? Oikonomou out per domenica.

CARPI: Sospetta lesione al collaterale del ginocchio sinistro per il centrocampista svizzero Fedele. Sicuramente assente per la gara contro l'Hellas. Importante il rientro di Lollo dopo la squalifica della scorsa giornata.

CHIEVO: Fuori Frey per due settimane. Il difensore francese ha subito una sublussazione della spalla destra. Hetemaj rientrato in gruppo, da valutare se sarà in grado di scendere in campo domenica contro la Sampdoria. Operato Mattiello.

EMPOLI: Ottimo punto conquistato ieri sera al Ferraris. Unica nota stonata, l'espulsione del giovane regista Diousse, che sarà squalificato. Al suo posto ci sarà Maiello.

FIORENTINA: Infortunio per Davide Astori. Il difensore è stato sottoposto ad accertamenti diagnostici alla coscia, in seguito al dolore muscolare avvertito durante la gara di mercoledì al Bentegodi. Escluse fortunatamente lesioni muscolo-tendinee. Tempi di recupero ancora da valutare. 

GENOA: Ancora incerta la presenza di Rincon per la difficile sfida col Napoli in programma domenica. Pronto Figueiras a sostituirlo.

INTER: Tornato Murillo dalla squalifica, riprenderà il suo posto in mezzo alla difesa. Recuperati sia Medel che Jovetic.Brozovic in vantaggio su Kondogbia per rilevare lo squalificato Felipe Melo.

JUVENTUS: Buone notizie in casa bianconera. Marchisio è recuperato e ci sarà domani nel derby che l'ho ha visto più volte protagonista nel corso degli anni. Chiellini squalificato, si candida Cáceres per un posto tra i titolari. Rientra Morata.

LAZIO: Non ce la fa Parolo. Il centrocampista della nazionale ancora fermo ai box, vano il tentativo di recuperarlo per domenica nella sfida che vedrà la Lazio impegnata all'Olimpico contro il Milan. L'obiettivo a questo punto diventa il derby in programma il prossimo 8 novembre. Rientrato Mauricio dopo la squalifica, rimane comunque diffidato al pari di Lulic e Milinkovic-Savic, non il massimo col derby che incombe.

MILAN: In porta verrà confermato Donnarumma, alla terza di fila da titolare. Abate out dopo l'infortunio subito contro il Chievo che lo ha costretto ad uscire dopo soltanto 14 minuti di gioco. Rientrato in gruppo Niang, ancora fermo Balotelli per gli ormai reiterati problemi di pubalgia. Non si conoscono al momento i reali tempi di recupero.

NAPOLI: Formazione titolare quella che si appresta ad affrontare il Genoa a Marassi. Dopo il turnover nell'infrasettimanale contro il Palermo, la truppa di Mister Sarri riparte a ranghi completi per proseguire la rincorsa alla capolista Roma.

ROMA: Ancora differenziato ieri per De Rossi a seguito dei tristemente noti problemi muscolari. Stamattina ci sarà il test decisivo in vista del big match di sabato a San Siro contro l'Inter.

SAMPDORIA: Col gol di ieri, Eder raggiunge Higuain in vetta alla classifica cannonieri. Sempre più leader e faro della Doria. Da mettere sempre.

SASSUOLO: Peluso e Sansone squalificati. Per l'attacco neroverde ci sarà sicuramente l'ex Floro Flores nel tridente completato da Defrel e Berardi.

TORINO: Niente di grave per Zappacosta che comunque dovrebbe restare in panchina per far spazio al rientrante Bruno Peres. Ballottaggio a centrocampo tra Acquah e Benassi. In attacco torna Quagliarella, lasciato volutamente a riposo nella gara col Genoa, per averlo al meglio per il derby di domani. Ad affiancarlo ci sarà uno tra Maxi Lopez e Belotti, col "Galinha" in vantaggio sul "Gallo".

UDINESE: Rientra Lodi che prenderà il posto dello squalificato Iturra. Di Natale sarà titolare in avanti con Thereau a supporto.

VERONA: Potrebbe farcela Pazzini per la sfida salvezza di Modena. L'attaccante sta forzando i tempi per essere in campo al Braglia contro il Carpi di Sannino.

tutte le notizie di