news

Il caffè del +3, le news fantacalcio del 29/10/2015

Iniziamo bene la giornata con le notizie del fantacalcio più rilevanti di oggi

Redazione Fantamagazine

Buongiorno a tutti i fantacalcisti, mentre vi prendete il vostro caffè o il vostro cappuccino al posto del solito giornale vi facciamo leggere le ultime news sul fantacalcio. Si concluderà stasera la decima giornata e mancano solo due giorni all'undicesima. Dettaglio squadra per squadra con tutte le ultime notizie, per essere sempre aggiornati e preparati per la prossima importantissima giornata.

Fantacalcio, tutte le novità squadra per squadra

Atalanta: Sempre più determinante Papu Gomez. Vero top di centrocampo, ormai si è imposto come leader della Dea e imprescindibile al Fantacalcio.

Bologna: Com'era nell'aria, confermato ieri l'esonero di Delio Rossi. Gli subentra Roberto Donadoni che proseguirà col 4-3-3, implementandolo però col 3-5-2 già utilizzato anche a Parma. Ecco un nostro approfondimento su Donadoni al Bologna

Carpi: Squalificato Borriello dopo l'espulsione di ieri, la coppia d'attacco per la gara con l'Hellas sarà probabilmente composta da Matos e Lasagna. Sannino già a rischio esonero come il collega Mandorlini. Un risultato negativo potrebbe far tornare Castori, inneggiato a più riprese dalla curva biancorossa.

Empoli: Rientra dalla squalifica Saponara nella formazione che stasera affronterà la Sampdoria a Marassi. Ballottaggi in mediana che al momento vedono favoriti Zielinski, Maiello e Paredes. Dei tre, il polacco è sicuro del posto, per gli altri due slot non sono ancora stati sciolti i dubbi con Diousse e Buchel. Laurini in leggero vantaggio su Zambelli per il posto di terzino sinistro. Maccarone insidiato da Livaja per affiancare Pucciarelli nel tandem d'attacco. In difesa Tonelli è diffidato.

Fiorentina: Dopo l'infortunio alla coscia, da valutare le condizioni di Astori. Ancora dubbi sulla possibilità di recupero di Marcos Alonso.

Frosinone: Tre punti d'oro per la corsa salvezza. Ora a Firenze con Dionisi in gran forma ma ancora in diffida. Verrà risparmiato in vista di impegni più abbordabili?

Genoa: Da valutare le condizioni di Cissokho infortunatosi dopo soli 7 minuti dall'ingresso in campo. Anche Rincon, sostituito dallo stesso Cissokho, rimane in dubbio. Non recuperasse, spazio nuovamente a Figueiras.

Inter: Dopo l'espulsione rimediata a Bologna per doppia ammonizione, Felipe Melo salterà il big match di sabato contro la capolista Roma.

Juventus: In vista del derby di sabato, si punta a recuperare Cáceres e l'influenzato Marchisio.

Lazio: Per la partita col Milan, si tenta il recupero di Parolo. In difesa rientrerà Mauricio dalla squalifica. In attacco, dopo il turno di riposo, nuovamente spazio a Panzer Klose.

Milan: Ennesimo infortunio per Abate. La sua partita è durata solo 14 minuti, prima di venir rilevato da De Sciglio. Sicuramente out per la trasferta all'Olimpico contro la Lazio.

Napoli: Dopo il turnover di ieri sera, molto probabilmente a Genova si rivedranno Allan e Koulibaly.

Roma: Dopo la scintillante prova offerta ieri sera, Maicon si candida anche per la gara di sabato a San Siro. Ulteriore stimolo per lui, tornare da grande ex con questo stato di forma eccellente.

Sampdoria: Ancora qualche dubbio sulla formazione che stasera giocherà il posticipo al Ferraris contro l'Empoli. In difesa, Moisander è in vantaggio su Silvestre ancora non al meglio, sicura la presenza di Zukanovic e Pereira favorito su Cassani. A centrocampo potrebbe giocare Ivan al posto di Barreto e davanti Correa e Carbonero si giocano una maglia. Possibile anche una staffetta. Muriel ancora favorito, ma ci sono voci che danno possibile un turno di riposo per farlo rifiatare. Se così fosse, spazio a Cassano al centro dell'attacco come falso 9. A sinistra l'imprescindibile Eder resta intoccabile.

Sassuolo: Gran gol di Sansone, match winner nella gara di ieri contro la Juventus. Basterà per superare nelle gerarchie Floro Flores, o domenica al Friuli varrà la legge dell'ex?

Torino: Gazzi tenta il recupero per il derby. Si ferma Zappacosta. Possibile a questo punto l'impiego di Bruno Peres.

Udinese: Dopo i 90 minuti in panchina all'Olimpico, quasi certo il rientro dal primo minuto di Di Natale contro il Sassuolo, nel match che lo vedrà contrapposto all'astro nascente Berardi.

Verona: Dopo Delio Rossi, sarà Mandorlini il prossimo allenatore a saltare? Decisiva per lui la gara col Carpi, vera sfida salvezza per di più lontano dalle mura amiche.

tutte le notizie di