news

Il caffè del +3, le news fantacalcio del 28/10/2015

Iniziamo bene la giornata con le notizie del fantacalcio più rilevanti di oggi

Redazione Fantamagazine

Buongiorno a tutti i fantacalcisti, mentre vi prendete il vostro caffè o il vostro cappuccino al posto del solito giornale vi facciamo leggere le ultime news sul fantacalcio. La giornata è ancora in corso, di seguito tutte le ultime news e aggiornamenti sulle formazioni che scenderanno in campo tra stasera e domani.

Fantacalcio, tutte le novità squadra per squadra

Atalanta: Centrocampo che vede ancora qualche nodo da sciogliere per Mister Reja. Cigarini e Carmona in leggero vantaggio su Grassi e Kurtic. Davanti il favorito rimane Pinilla.

Bologna: Sconfitta immeritata quella di ieri sera contro l'Inter, ma che con ogni probabilità decreterà la parola fine sull'esperienza di Delio Rossi alla guida del Bologna. Già oggi potrebbe esserci l'annuncio del cambio, con Donadoni pronto a subentrare. Come se non bastasse la sconfitta, durante il riscaldamento si è nuovamente infortunato il difensore Oikonomou. Il calciatore ha subito un risentimento alla coscia sinistra e oggi verrà valutato dallo staff medico felsineo.

Carpi: Ballottaggio Bianco - Cofie - Lazzari per prendere il posto dello squalificato Lollo. Superati i lievi acciacchi degli ultimi allenamenti, confermata in attacco la coppia Borriello - Matos.

Chievo: Inglese rimane in vantaggio su Meggiorini per l'attacco che affronterà stasera il Milan a San Siro.

Empoli: Ballottaggio Maiello - Diousse per la regia empolese.

Fiorentina: Concrete possibilità di turnover in casa viola. Ancora da definire la formazione che scenderà in campo a Verona. Grandi ballottaggi soprattutto nel reparto offensivo, dove Kalinic, Ilicic e Rossi dovrebbero avere la maglio su Bernardeschi e Babacar.

Frosinone: Novità in mediana rispetto alla formazione ipotizzata. Gucher non ce la fa, al suo posto giocherà Gori. Tonev non convocato, Sulle fasce agiranno Paganini e Soddimo. In attacco la premiata ditta Ciofani- Dionisi, con Castillo pronto a subentrare.

Genoa: In avanti, ancora irrisolto il ballottaggio Capel - Gakpe.

Inter: Come da tradizione, Bologna si è confermata terra di conquista per i nerazzurri. Vittoria comunque sofferta e non del tutto convincente per la squadra di Mancini, che al pari di Felipe Melo, è stato espulso per un diverbio con l'arbitro Banti. Frecciatina di Icardi sui nuovi innesti. Il capitano ha dichiarato di aver ricevuto pochi palloni fin'ora e di averne comunque trasformati tre. Il gran talento dei compagni paradossalmente pare non aiutarlo ad essere il letale terminale visto nella scorsa stagione.

Juventus: Novità in casa Juve per quanto riguarda la coppia d'attacco. Possibile sorpasso dell'ex di turno Zaza nelle gerarchie per affiancare Dybala. L'argentino rimane l'unico sicuro del posto, mentre il lucano deve battere la concorrenza dei più blasonati Morata e Mandzukic.

Lazio: Candreva e Anderson in leggero vantaggio nel ballottaggio a tre che coinvolge anche Kishna. Davanti confermata la presenza di Matri.

Milan: Favorito Bacca al centro dell'attacco rossonero. Confermata la partenza dalla panchina di Luiz Adriano e spazio al 4-3-3 con Cerci e Bonaventura sugli esterni. Mihajlovic ha comunque dichiarato che per il futuro sta pensando al passaggio al 4-4-2 per far coesistere entrambi gli attaccanti, e avere anche più chance di utilizzare Balotelli.

Napoli: Sarri ha dichiarato la necessità di ampliare il parco dei possibili titolari. Già da stasera potremmo assistere agli innesti di Chiriches e Mertens al posto di Koulibaly ed Insigne.

Palermo: Maresca ed Hiljemark sempre in vantaggio su Jajalo e Chochev.

Roma: Se confermato lo spostamento di Florenzi a mezzala, sorpasso di Maicon nei confronti di Torosidis per rilevarne il posto come terzino destro.

Sampdoria: Per completare l'attacco blucerchiato si va verso una staffetta Correa - Carbonero.

Sassuolo: Per gli emiliani, gli unici dubbi sulla formazione anti Juve riguardano l'attacco, con Defrel e Floro Flores che rimangono favoriti rispetto a Falcinelli e Sansone.

Torino: Come da indiscrezioni di questi giorni, sempre più probabile un turno di riposo per Quagliarella. A far coppia con Maxi Lopez ci sarà Belotti.

Udinese: Di Natale partirà dalla panchina, al suo posto favorito Fernandes. L'ex di turno Piris rileverà in difesa Felipe.

Verona: Panchina a rischio per Mandorlini e dubbio sul modulo da schierare contro la Fiorentina. Dal classico 4-3-3, si potrebbe passare ad un più prudente 3-5-2, per arginare il più possibile l'armata viola.

Per tutte le altre notizie, da adesso a stasera, segui il live ultime dai campi con tutte le ultime news.

tutte le notizie di