news

Il caffè del +3, le news fantacalcio del 26/10/2015

Iniziamo bene la giornata con le notizie del fantacalcio più rilevanti di oggi

Redazione Fantamagazine

Buongiorno a tutti i fantacalcisti, mentre vi prendete il vostro caffè o il vostro cappuccino al posto del solito giornale vi facciamo leggere le ultime news sul fantacalcio. Si è appena conclusa la nona giornata, vediamo le novità in merito a infortuni, squalifiche e altre news che potrebbero interessarci per la prossima giornata che riparte già domani con  Bologna-Inter, anticipo del turno infrasettimanale.

Fantacalcio, tutte le novità squadra per squadra

Atalanta: Toloi squalificato per mercoledì.

Bologna: Salva per ora la panchina di Delio Rossi. Grazie alla rete del difensore Masina il mister sarà ancora alla guida dei rossoblù. Ora arriva l'Inter, durissimo banco di prova. Reggerà?

Carpi: Importante defezione in casa emiliana in vista della trasferta salvezza a Frosinone. Con l'espulsione rimediata nel derby, squalifica per il centrocampista Lollo. Ballottaggio Fedele - Lazzari - Martinho per sostituirlo.

Empoli: Con l'ammonizione rimediata sabato contro il Genoa, entra in diffida il difensore Tonelli.

Frosinone: Ampio turnover nella sconfitta di ieri al Friuli. Dionisi, Blanchard, Paganini e Ciofani risparmiati per la delicata sfida salvezza in programma mercoledì al Matusa contro il Carpi.

Inter: Squalifica per Murillo dopo l'espulsione di Palermo. Potrebbe sostituirlo Medel al centro della difesa. Kondogbia diffidato e a rischio panchina. Probabile Biabiany dal primo minuto nella trasferta di domani a Bologna.

Juventus: Ansia per Pereyra. Il centrocampista infortunato ieri nel match contro l'Atalanta rischia 20 giorni di stop.

Lazio: Ancora in dubbio Parolo. Difficile vederlo mercoledì a Bergamo contro l'Atalanta. Mauricio diffidato, al prossimo giallo scatterà la squalifica. Restando in tema di problemi difensivi, De Vrij per ora ha deciso di non operarsi. Continuerà con le terapie. Klose a riposo, ballottaggio Matri - Djordjevic per il posto di centravanti.

Milan: Verrà confermato Donnarumma per la gara casalinga contro il Chievo. Ancora out Balotelli, in dubbio anche il neo recuperato Alex. Si candidano De Sciglio e Calabria a contendere una maglia ad Abate e Antonelli, non brillantissimi ieri con il Sassuolo.

Roma: La Roma neo capolista dovrà fare i conti con le squalifiche di De Rossi e Salah. Per il centrocampista da registrare nuovamente un problema muscolare che lo mette a rischio anche per la gara con l'Inter. Chance per Iago Falque dal primo minuto. Florenzi verrà spostato a centrocampo con Pjanic regista al posto di De Rossi. In difesa ballottaggi Castan-Rudiger al centro e Maicon-Torosidis a destra.

Sassuolo: Sarà squalificato Consigli dopo l'espulsione rimediata nell'azione del discusso rigore assegnato al Milan.

Torino: In vista del derby del 31 ottobre, probabile turnover in attacco per la gara di questo mercoledì contro il Genoa.

Udinese: Adnan diffidato, potrebbe essere risparmiato nella proibitiva trasferta di Roma in vista di partite più abbordabili per la squadra friulana.

Verona: Assist e ammonizione, la quarta per il centrocampista Sala che entra tra i diffidati.

tutte le notizie di