news

Il caffè del +3, le news fantacalcio del 24/11/2015

Iniziamo bene la giornata con le notizie del fantacalcio più rilevanti di oggi

Redazione Fantamagazine

Buongiorno a tutti i fantacalcisti, mentre vi prendete il vostro caffè o il vostro cappuccino al posto del solito giornale vi facciamo leggere le ultime news sul fantacalcio, per essere da subito informati sulla prossima importantissima giornata. Dettaglio squadra per squadra con tutte le ultime notizie per essere sempre aggiornati.

Fantacalcio, tutte le novità squadra per squadra

ATALANTA: Domenica a Roma Sportiello osservato speciale. Il portiere pare nelle mire del club giallorosso per sostituire De Sanctis nella prossima stagione.

CARPI: Nessun caso Borriello in casa emiliana. L'attacante non è potuto scendere in campo contro il Chievo per problemi fisici dell'ultim'ora. Da escludere una scelta tecnica per giustificare il mancato impiego. Da valutare le condizioni di Bubnjic.

CHIEVO: Dopo l'ottima prova col Carpi e gli elogi del tecnico Maran, Inglese avrà di nuovo una chance da titolare contro l'Udinese?

EMPOLI: L'esterno portoghese Mario Rui ha rinnovato il contratto, prolungando l'accordo con la società toscana fino al 2019.

FIORENTINA: Per la gara di Europa League col Basilea si dovrebbero rivedere dall'inizio i titolari Badelj, Vecino, Bernardeschi, Ilicic e Kalinic. Chi più chi meno tutti coinvolti da turnover nell'ultima gara casalinga contro l'Empoli.

FROSINONE: Rinforzo in difesa per Stellone. Arriva come svincolato il giovane albanese Arlind Ajeti, classe '93 già nel giro della nazionale maggiore di De Biasi.

GENOA: Attesa per oggi la decisione del giudice sportivo in merito alla squalifica di Perotti.

INTER: In vista del big match del San Paolo, Mancini potrà contare sui sette pretoriani che fin ora sono i più utilizzati dal tecnico nerazzurro. Handanovic, Miranda, Murillo, Medel, Felipe Melo, Kondogbia e Icardi formano la colonna portante della capolista che lunedì farà visita a quella che probabilmente è la squadra più in forma del momento e anche quella col potenziale offensivo più elevato.

JUVENTUS: Si ferma Evra per la gara di Champions contro il Manchester City. Al suo posto Alex Sandro che ha ben figurato nella vittoriosa sfida col Milan. L'assist per il gol decisivo di Dybala è un bel biglietto da visita per Mister Allegri, ma basterà per scalzare il veterano francese? Out anche Hernanes per una lesione al muscolo adduttore lungo della coscia destra. Si prevede un stop di tre settimane.

LAZIO: Squadra in ritiro e Pioli a rischio esonero. L'ultimo pareggio interno contro il Palermo ha fatto infuriare Lotito, che ha deciso per il ritiro punitivo già da stasera. Si parla anche di dissapori tra il tecnico e Candreva. Decisive le prossime tre gare. Per il sostituto, come già per Verona, Bologna e Palermo, si è fatto il nome di Guidolin.

MILAN: Per la gara di sabato al Meazza contro la Sampdoria, Mihajlovic sta pensando al 4-4-2 con Luiz Adriano nuovamente titolare. Si cerca di recuperare Bertolacci.

NAPOLI: In vista della sfida scudetto di lunedì contro l'Inter, Sarri pare intenzionato a risparmiare la coppia d'oro Insigne - Higuain per la gara di Europa League a Bruges.

PALERMO:  Debutto con gol per il giovane Goldaniga. Visto l'infortunio di Vitiello, potrebbe diventare una risorsa importante per il neo tecnico Ballardini.

ROMA: Ancora in dubbio la presenza di De Rossi stasera a Barcellona. Per il centrocampista ancora problemi all'inguine che lo hanno costretto fin ora a fare lavoro differenziato. Non dovesse farcela, si giocheranno il posto Keita e Vainqueur, con l'ex Barca favorito rispetto al giovane francese.

SAMPDORIA: Viviano assente giustificato nell'allenamento di ieri mattina. Il portiere ha accusato dolori allo stomaco durante il viaggio di rientro da Udine, ed una volta a Genova è stato trattenuto per la nottata presso la Casa di Cura Villa Montallegro e poi dimesso nella mattinata successiva.

SASSUOLO: Non è ancora ufficiale, ma pare scontata per Berardi la squalifica da tre turni. Tenendo in considerazione gli ultimi tre campionati, l'attaccante risulta il giocatore con più cartellini di tutta la seria A. Ne ha collezionati ben 30, con 27 ammonizioni e 3 espulsioni.

TORINO: Sovraccarico agli adduttori della coscia sinistra per Marco Benassi. Il centrocampista dovrà fermarsi per una settimana circa, difficile vederlo in campo sabato prossimo contro il Bologna. Farnerud rientrato in gruppo. Buone notizie anche sul versante Maksimovic, a breve dovrebbe riprendere a correre.

UDINESE: Sempre più leader della mediana bianconera, Badu dopo la rete messa a segno contro la Sampdoria diventa molto appetibile anche per il fantacalcio. Colpo low cost da ultimi slot che potrebbe fare la differenza.

VERONA: Squadra in ritiro fino a mercoledì. Per Mandorlini la trasferta di Frosinone potrebbe davvero essere l'ultima spiaggia. Ora più che mai servirebbe il miglior Luca Toni. 

tutte le notizie di