Il caffè del +3, le news fantacalcio del 23/10/2015

Iniziamo bene la giornata con le notizie del fantacalcio più rilevanti di oggi

di Redazione Fantamagazine

Buongiorno a tutti i fantacalcisti, mentre vi prendete il vostro caffè o il vostro cappuccino al posto del solito giornale vi facciamo leggere le ultime news sul fantacalcio, domani inizierà la prossima importantissima giornata. Dettaglio squadra per squadra con tutte le ultime notizie per essere sempre aggiornati.

Fantacalcio, tutte le novità squadra per squadra

Bologna: Rossi si affida al tridente per cercare di salvare la panchina nel derby salvezza col Carpi. Sicuro Mounier, ci sarà ballottaggio tra Destro e Mancosu per il posto da centravanti, e tra Brienza e il rientrante Giaccherini come ala destra. Probabile il rientro di Oikonomou al centro della difesa.
Carpi: Di Gaudio tornato in gruppo. Superato lo scetticismo dei giorni scorsi su un possibile recupero, l’attaccante verrà convocato e sarà a disposizione di Sannino per l’importantissimo derby emiliano in programma sabato. Si parla di un probabile utilizzo a partita in corso.
Chievo: Shock in casa clivense. Nuovo infortunio alla tibia per Mattiello. Il giovane difensore ha subito una frattura composta e dovrà star fuori altri due mesi.
Empoli: Rientra Zielinski dalla squalifica. Troverà una maglia da titolare nella mediana di Giampaolo.
Genoa: Fino a ieri mattina sembravano esserci ottime speranze di rivedere Pandev nel tridente titolare nella trasferta di Empoli. Ma dopo l’allenamento di ieri nuova tegola sull’attaccante macedone. Lesione al bicipite femorale sinistro tra il primo e il il secondo grado. Tornerà probabilmente dopo la sosta di novembre. Ansaldi che pareva recuperato è nuovamente out per un affaticamento muscolare.
Inter: Mancini sta valutando se utilizzare il 4-2-3-1 nella trasferta di Palermo. Fosse così, possibile utilizzo di Biabiany e Kondogbia. Influenza per Murillo.
Juventus: Hernanes si candida per una maglia da titolare. Probabile il suo utilizzo da trequartista alle spalle di Zaza e Dybala. Sturaro potrebbe essere impiegato da terzino destro.
Milan: Parole al vetriolo del presidente Berlusconi nei confronti di Mihajlovic. Il tecnico è in discussione e la partita di domenica contro il Sassuolo potrebbe rivelarsi decisiva per le sorti del generale serbo. Per di più Bacca sarà in dubbio per un affaticamento muscolare. Migliorano invece le condizioni di Bertolacci.
Napoli: Mertens a riposo dopo l’infortunio alla coscia. Recupererà quasi certamente per il turno infrasettimanale, potrebbe rivedersi in campo già domenica.
Palermo: Per la gara con l’Inter mister Iachini si affiderà nuovamente in mezzo all’esperienza di Maresca. Con Rigoni sicuro titolare da mezzala sinistra, l’altro posto se lo contenderanno Jajalo e Hiljemark.
Roma: Certo il rientro di Dzeko nella formazione titolare che domenica sarà di scena al Franchi nel big match della 9^ giornata. Possibile anche l’impiego di Castan dal primo minuto.
Torino: Ha bruciato le tappe come brucia la fascia destra. Bruno Peres recuperato, sarà in campo domenica contro la Lazio. Ancora bollino rosso per Avelar e Gazzi. Nel ballottaggio bucolico per affiancare Quagliarella nel tandem d’attacco, rimane favorito il “Gallo” Belotti, sul “Galinha” Maxi Lopez.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy