news

Il caffè del +3, le news fantacalcio del 22/10/2015

Iniziamo bene la giornata con le notizie del fantacalcio più rilevanti di oggi

Redazione Fantamagazine

Buongiorno a tutti i fantacalcisti, mentre vi prendete il vostro caffè o il vostro cappuccino al posto del solito giornale vi facciamo leggere le ultime news sul fantacalcio, tra due giorni  inizierà la prossima importantissima giornata. Dettaglio squadra per squadra con tutte le ultime notizie per essere sempre aggiornati.

Fantacalcio, tutte le novità squadra per squadra

Bologna: Giaccherini prenderà parte all'amichevole odierna contro i dilettanti del Collecchio. Si va verso un suo recupero per il derby-salvezza contro il Carpi. Per Destro invece ieri niente allenamento, soltanto corsa leggera.

Chievo: Rientrati regolarmente in gruppo Sardo e Mpoku.

Fiorentina: Confermata la presenza di Rossi nell'undici titolare che stasera affronterà i polacchi del Lech Poznan. Il tecnico Sousa ai microfoni di Sky ha dichiarato che la condizione di Pepito sta crescendo e che ha bisogno di continuità.

Frosinone: In preparazione della trasferta di Udine, Gucher e Pavlovic hanno svolto lavoro a parte. Sicuro forfait per il difensore svizzero, mentre l'austro-ciociaro farà di tutto per recuperare dal problema alla spalla. Ci tiene molto a questa trasferta per la presenza in tribuna di molti amici e parenti che scenderanno dalla vicina Austria. Probabile panchina per Dionisi, la coppia d'attacco dovrebbe essere composta dal tandem Ciofani - Castillo.

Genoa: Ansaldi rientrato in gruppo.

Inter: Non sarà la finale di Champions, ma con la rete di ieri sera nel Trofeo Berlusconi si è finalmente sbloccato Geoffrey Kondogbia. Da pezzo pregiato del mercato nerazzurro a oggetto misterioso il passo è stato breve, sarà l'inizio della ripresa o soltanto un lampo isolato?

Juventus: Confermate le indiscrezioni sul turnover per la gara di campionato con l'Atalanta. Hernanes, Sturaro e Pereyra si candidano per una maglia da titolare. Fra 15 giorni Lichtsteiner potrà riprendere una graduale attività agonistica.

Milan: Solo una forte contusione per Bertolacci. Dopo la paura per aver visto il centrocampista uscire in barella dolorante al ginocchio, sospiro di sollievo in casa Milan. Sono escluse infatti lesioni intra-articolari, le condizioni del giocatore verranno nuovamente monitorate, ma vi sono alte possibilità che sia abile e arruolato già per domenica. Bene Donnarumma, esame superato e ballottaggio con Diego Lopez per la prossima col Sassuolo.

Napoli: Ampio turnover confermato per stasera. Dentro i vari Maggio, Chiriches, Valdifiori, El Kaddouri e Gabbiadini. Confermata anche la defezione di Mertens che ancora non ha risolto i problemi alla coscia sinistra.

Roma: A un mese dall'infortunio, Edin Dzeko tornerà titolare domenica a Firenze. Permangono dubbi sulla composizione della linea difensiva.

Sampdoria: Mesbah e Barreto vanno verso il recupero. Aria fresca in mediana dopo le difficoltà patite a Frosinone, la contemporanea assenza del paraguiano e dello squalificato Fernando si sono fatte sentire e non poco. Silvestre ancora a parte, difficile una sua presenza contro l'Hellas.

Torino: Migliora Bruno Peres che facilmente rivedremo in campo già questa domenica a Roma. Ancora a parte invece Avelar e Gazzi. Probabile il rientro di Obi per il turno infrasettimanale di mercoledì prossimo. In attacco possibile avvicendamento tra Belotti e Maxi Lopez come partner di Quagliarella.

Udinese: Ali Adnan ha recuperato dall'attacco influenzale che lo aveva fermato martedì. Ieri ha ripreso regolarmente ad allenarsi in gruppo e ci sarà domenica contro il Frosinone. Ancora differenziato invece per Hertaux.

Verona: Affaticamento muscolare per il portiere Gollini.

tutte le notizie di