news

Il caffè del +3, le news fantacalcio del 22/01/2016

Iniziamo bene la giornata con le notizie del fantacalcio più rilevanti di oggi

Redazione

Buongiorno a tutti i fantacalcisti, mentre vi prendete il vostro caffè o il vostro cappuccino al posto del solito giornale vi facciamo leggere le ultime news sul fantacalcio, ad un solo giorno dalla prossima importantissima giornata. Dettaglio squadra per squadra con tutte le ultime notizie per essere sempre aggiornati.

Fantacalcio, tutte le novità squadra per squadra

ATALANTA: Ballottaggio tra Migliaccio e il neo acquisto Freuler per rilevare in mediana lo squalificato Cigarini.

BOLOGNA: Come anticipato ieri, sarà Zuniga a sostituire Masina nel derby col Sassuolo.

CARPI: Con Gagliolo squalificato, sarà ballottaggio tra Suagher e Sabelli, da poco arrivato alla corte di Castori. Se toccasse all'ex giallorosso, Zaccardo scalerebbe al centro per lasciargli la posizione di terzino destro. Cofie squalificato, sarà Crimi a prenderne il posto.

CHIEVO: Indurimento al polpaccio per Simone Pepe che è in dubbio per la trasferta in casa Lazio. Ancora indisponibile Meggiorini, brutte notizie dalla difesa: l'Infortunio di Gamberini sembra più grave del previsto, il centrale rischia fino a due mesi di stop.

EMPOLI: Rimangono i ballottaggi in mediana tra Buchel e Croce per il ruolo di mezzala sinistra e tra Dioussè e Maiello come regista al posto dello squalificato Paredes. Pienamente recuperati Saponara e Mario Rui dopo gli attacchi influenzali avuti in settimana.

FIORENTINA: Migliorano le condizioni di Marcos Alonso ma rimane il dubbio sul possibile utilizzo contro il Torino. Pronto Pasqual nel caso lo spagnolo dovesse alzare bandiere bianca.

FROSINONE: Coppia difensiva obbligata per mister Stellone. Saranno Ajeti e Blanchard a proteggere Leali dagli attacchi atalantini. Diakitè ancora a parte e probabilmente in uscita destinazione Amburgo. Ciofani ha recuperato e sarà regolarmente in campo domani sera, così come Paganini. Ballottaggio a sinistra tra Soddimo e Kragl.

GENOA: Rientra De Maio titolare dopo le panchine subite nelle ultime giornate. Il difensore francese dovrà sostituire al centro lo squalificato Burdisso. Ai suoi lati Munoz e Izzo, con Ansaldi avanzato a centrocampo.

INTER: Dopo la buona prova offerta in Coppa Italia, probabile l'impiego di Jovetic anche contro il Carpi. Il modulo sarà molto offensivo con solo due mediani e tre trequartisti a supporto di Icardi. Ennesima occasione per continuare ad affinare la non eccelsa intesa tra le due stelle nerazzurre.

JUVENTUS: Rientrato in gruppo Barzagli che nel posticipo di domenica dovrebbe riprendere il suo posto e riformare la famigerata BBC accanto a Bonucci e Chiellini. A destra, solito ballottaggio tra Lichtsteiner e Cuadrado, ma lo svizzero, in rete all'Olimpico in Coppa Italia, parte favorito rispetto al più offensivo furetto sudamericano.

LAZIO: Sarà una Lazio incerottata quella che domenica riceverà il Chievo all'Olimpico. Bisevac-Hoedt l'inedita coppia difensiva che dovrà opporsi ai veloci Paloschi e Inglese. Ancora out Dusan Basta che come sempre verrà rilevato da Konko. A sostituire Biglia ci penserà invece il giovane Cataldi, chiamato al compito più arduo vista l'importanza del mediano argentino negli schemi di Pioli.

MILAN: Per la gara di Empoli, Mihajlovic dovrebbe confermare la stessa formazione che ha superato la Fiorentina la scorsa giornata. In attacco spazio a Bacca e Niang con Honda a dare man forte dalla fascia destra. Qualche acciacco in settimana per Romagnoli, ma il giovane difensore sarà regolarmente in campo al fianco di Alex. Abate è diffidato e potrebbe riposare in vista del derby. Ballottaggio in mediana tra Montolivo e Kucka.

NAPOLI: Solito undici di partenza per il Napoli capolista che a Marassi riproporrà il terzetto Hamsik-Insigne-Higuain, parzialmente tenuto a riposo nei quarti di Tim Cup.

PALERMO: Per la prima in A di Schelotto, probabile utilizzo del 4-3-3. Il tecnico argentino ha provato il nuovo schema con Morganella recuperato come terzino destro, rimane il ballottaggio con Vitiello, e Vazquez-Quaison schierati da esterni d'attacco a supporto di Gilardino.

ROMA: Provata in allenamento anche la difesa a tre per utilizzare uno schema a specchio contro la Juventus. Da segnalare il possibile rientro di Strootman domani con la formazione Primavera.

SAMPDORIA: Ballottaggio tra Correa e Ivan per sostituire lo squalificato Soriano. In mediana scalerebbe Carbonero.

SASSUOLO: Squalificati Vrsaljko e Magnanelli dopo le ammonizioni rimediate mercoledì contro il Torino, saranno Gazzola e Laribi a prenderne il posto nell'undici che Di Francesco schiererà contro il Bologna. Piccola emergenza a centrocampo visto il contemporaneo infortunio di Missiroli.

TORINO: Dopo le ottime prove contro Frosinone e Sassuolo, verrà riproposta per la terza volta consecutiva la coppia-gol Belotti-Immobile. Entrambi consigliati per la trasferta fiorentina.

UDINESE: Si rivedrà Perica in attacco assieme a Thereau. Pronto a subentrare Zapata nella ripresa, più difficile un impiego di Totò Di Natale. Ballottaggio Adnan - Edenilson per la fascia sinistra. Da non escludere l'impiego di Guilherme in regia al posto di Lodi.

VERONA: Piove sul bagnato in casa gialloblu. All'infortunio di Toni si è aggiunto Viviani, che si è operato per risolvere i problemi alla caviglia e starà fuori circa un mese e mezzo. Per domenica molto probabile la conferma in attacco del giovane Rebic al fianco di Pazzini.

tutte le notizie di