news

Il caffè del +3, le news fantacalcio del 21/10/2015

Redazione Fantamagazine

Iniziamo bene la giornata con le notizie del fantacalcio più rilevanti di oggi

Buongiorno a tutti i fantacalcisti, mentre vi prendete il vostro caffè o il vostro cappuccino al posto del solito giornale vi facciamo leggere le ultime news sul fantacalcio, per essere da subito preparati sulla prossima importantissima giornata. Dettaglio squadra per squadra con tutte le ultime notizie per essere sempre aggiornati.

Fantacalcio, tutte le novità squadra per squadra

Atalanta: Allenamento differenziato per Estigarribia e Suagher.

Carpi: Piccolo problema muscolare nell'allenamento di ieri per Borriello. L'attaccante non ha preso parte alla partitella finale. Lavoro a parte per Di Gaudio, Wilczek e Pasciuti. Palestra per Iniguez e Martinho.

Fiorentina: PepitoRossi torna titolare. Quasi certa una sua presenza dal primo minuto nella gara di Europa League in programma domani sera contro il Lech Poznan.

Genoa: Squalificato Dzemaili per la prossima giornata.

Inter: Trofeo Berlusconi. Mancini non ha convocato nessuno degli 11 titolari scesi in campo domenica scorsa contro la Juventus. Gli unici big presenti saranno Palacio e Kondogbia.

Juventus: Recuperato Mandzukic, sarà probabilmente in campo dal primo minuto per la gara di Champions contro il Borussia Moenchengladbach. Non è previsto nessun turnover particolare per stasera, più probabile che Mister Allegri cambi qualcosa in vista delle due partite di campionato contro Atalanta e Sassuolo. Paul Pogba unico rappresentante della serie A tra i 23 candidati al Pallone d'Oro. Sarà uno sprone per lasciarsi alle spalle questo momento difficile? Buffon recuperato e confermato titolare per stasera. Se rimarrà in campo tutta la partita, supererà Alessandro Del Piero come bianconero con più minuti in campo di sempre. Con 48.867, Del Piero dista soltanto 73 minuti da Buffon che attualmente ne conta 48.794.

Lazio: Radu e Matri titolari domani in Europa League contro il Rosenborg.

Milan: Continua il lavoro personalizzato in palestra per Mario Balotelli. La pubalgia che lo affligge ormai da più di un mese non è ancora risolta, improbabile un suo utilizzo per la gara di domenica a San Siro contro il Sassuolo.

Napoli: Previsto ampio turnover per la gara di Europa League contro i danesi del Midtjylland. Spazio a Gabriel, Maggio, Chiriches, Valdifiori, El Kadduori e Gabbiadini. Ancora out Mertens dopo l'infortunio alla coscia rimediato contro la Fiorentina.

Palermo: Grana Sorrentino in casa Palermo, il portiere sta ancora aspettando un incontro con la società per discutere del rinnovo contrattuale che tarda ad arrivare.

Roma: Dopo il rocambolesco pareggio di ieri sera a Leverkusen, risultato che solo in altre due occasioni si era verificato nella storia della Champions, con le due reti siglate, De Rossi è diventato il terzo miglior marcatore della Roma in questa competizione. Davanti a lui solo capitan Totti e Mirko Vucinic. Possibile il rientro di Castan domenica a Firenze, dopo la disastrosa prova offerta in Champions dal tedesco Rudiger.

Sassuolo: Nessuna squalifica per il difensore Cannavaro. Il giudice sportivo non ha considerato simulazione l'azione che ha portato al rigore per gli emiliani nella vittoriosa gara di domenica contro la Lazio.

Torino: Allenamento in gruppo per Bruno Peres che ieri ha completato l'intera seduta col resto della squadra. Palestra per Avelar e Gazzi. Fermato per un turno l'esterno sinistro Molinaro.

Udinese: Influenza per Adnan che ieri non si è allenato. Rimane un cauto ottimismo per vederlo comunque in campo domenica contro il Frosinone.

Verona: Il centrocampista Viviani è giunto ieri sera a Cesenatico e oggi inizierà un programma specifico per risolcere i problemi di pubalgia. L'obiettivo del club è quello di cercare di recuperarlo per la sfida di domenica a Marassi contro la Sampdoria.