news

Il caffè del +3, le news fantacalcio del 20/10/2015

Iniziamo bene la giornata con le notizie del fantacalcio più rilevanti di oggi

Redazione Fantamagazine

Buongiorno a tutti i fantacalcisti, mentre vi prendete il vostro caffè o il vostro cappuccino al posto del solito giornale vi facciamo leggere le ultime news sul fantacalcio, per essere preparati da subito per la prossima importantissima giornata. Dettaglio squadra per squadra con tutte le ultime notizie per essere sempre aggiornati.

Fantacalcio, tutte le novità squadra per squadra

Carpi: Allenamento a parte per Di Gaudio, per lui solo piscina e palestra.

Fiorentina: Nulla di grave per Marcos Alonso. Si parla di una sollecitazione della giunzione miotendinea dei flessori della coscia sinistra. Nessuna lesione, ma per precauzione salterà la gara di Europa League contro il Lech Poznan, per tentare il recupero nel big match di domenica sera contro la Roma. Gara di EL che invece vedrà il ritorno di capitan Pasqual, pienamente recuperato dopo il problema muscolare che l'aveva costretto ai box.

Juventus: Allarme rientrato per Buffon, il portierone probabilmete ci sarà già domani contro il Borussia Moenchengladbach. Lo staff medico bianconero non effettuerà neppure gli esami di accertamento al polpaccio inizialmente previsti.

Lazio: Da registrare l'ennesimo infortunio che purtroppo non fa più notizia in casa Lazio. Per Keita Balde lesione distrattiva del legamento collaterale mediale del ginocchio sinistro, si prevede un mese di stop. Prosegue il calvario di De Vrij. Si continua per ora con la terapia conservativa in attesa di un nuovo consulto, l'intervento non è scongiurato ma rimane un'ipotesi valida. In tal caso lo stop sarà di 2-3 mesi. Migliorano le condizioni di Biglia.

Milan: Dopo le ultime prestazioni di Diego Lopeze il disappunto che Mihajlovic ha dimostrato in più occasioni, si va verso il cambio della guardia nella porta milanista. Donnarumma potrebbe avere una chance nella prossima gara casalinga contro il Sassuolo. Sarebbe il più giovane portiere di sempre a debuttare su un campo di serie A a 16 anni e 8 mesi. Meglio di Buffon che esordì a 17 già compiuti. Da registrare i reiterati problemi alla schiena diMenez, la nuova terapia sta dando buoni frutti, ma il rientro è ormai previsto per il 2016.

Napoli: Non solo la premiata ditta Insigne - Higuain nei successi partenopei. Ai due capocannonieri va aggiunta una solidità difensiva sconosciuta nell'era Benitez. Molti meriti vanno alla gestione di Sarri e al ritrovato Koulibaly di questi tempi, vero muro difensivo. Vinto nettamente l'iniziale ballottaggio con Chiriches a suon di prestazioni di alto livello, il difensore francese sta dimostrando di valere il paragone di nuovo Thuram affibbiatogli ad inizio carriera.

Roma: Rientra Rudiger al centro della difesa della Roma che stasera sarà impegnata a Leverkusen per il quarto turno di Champions League. Panchina per Castan. Probabile anche l'impiego del rientrante Dzeko, se non dal primo minuto, quasi sicuramente a partita in corso.

Torino: Si va verso il recupero pieno di Avelar che potrebbe rientrare già domenica prossima a Roma contro la Lazio. Per Bruno Peres, probabile rientro in campo nel derby del prossimo 31 ottobre.

Udinese: Subito rientrata la piccola polemica, se di polemica si può parlare, dopo la mancata esultanza di Thereau al gol del pareggio contro l'Hellas. L'attaccante francese ha glissato sul brutto periodo che l'ha contraddistinto ultimamente parlando di problemi fisici dovuti alla preparazione, e ha promesso molti gol con capitan Di Natale per non far rimpiangere il lungodegente Zapata.

Verona: Dopo essersi sbloccato contro l'Udinese, Pazzini andrà a far visita a quella che è stata la società che gli ha dato maggior lustro in carriera. Si ripeterà domenica anche contro la sua amata Sampdoria?

tutte le notizie di