news

Il caffè del +3, le news fantacalcio del 19/10/2015

Iniziamo bene la giornata con le notizie del fantacalcio più rilevanti di oggi

Redazione Fantamagazine

Buongiorno a tutti i fantacalcisti, mentre vi prendete il vostro caffè o il vostro cappuccino al posto del solito giornale vi facciamo leggere le ultime news sul fantacalcio. Oggi qualche minuto più tardi perché ieri il fantacalcista doc avrà fatto le ore piccole aspettando i voti, gli abbiamo dato il tempo di svegliarsi. Si è appena conclusa l'ottava giornata, vediamo le novità in merito a infortuni, squalifiche e altre news che potrebbero interessarci per la prossima giornata di fantacalcio.

Fantacalcio, tutte le novità squadra per squadra

Atalanta: Vittoria importantissima per la Dea e gol gioiello del Papu Gomez, sempre più leader della formazione bergamasca.

Bologna: Nonostante l'ennesima sconfitta e l'ultimo posto in solitaria, la dirigenza rossoblù ha fatto sapere che per ora Delio Rossi rimarrà alla guida del club.

Carpi: Dalla prossima giornata, Cofie sarà in diffida.

Fiorentina: Nonostante la sconfitta, Paulo Sousa si è detto soddisfatto dalla prestazione della squadra ieri al San Paolo. Sull'esclusione iniziale di Ilicic ha risposto dicendo di averlo visto stanco dopo il rientro dalla nazionale.

Frosinone: Oltre alla bella ed importantissima vittoria di ieri in chiave salvezza, da registrare in casa Frosinone anche l'infortunio alla spalla di Robert Gucher, uscito all'80 e sostituito da Gori. Col giallo rimediato ieri, Dionisi entra in diffida. Alla prossima ammonizione verrà squalificato.

Inter: Ammonizione e diffida dalla prossima giornata per il centrocampista e metronomo Felipe Melo. Generale ottimismo in casa nerazzurra dopo il pari casalingo contro la Juventus, le dichiarazioni di Mister Mancini, del croato Perisic e dell'ex presidente Moratti vanno in un'unica direzione. Pari meritato e soddisfacente, contro un'ottima squadra.

Juventus: Forte contusione al polpaccio per Gigi Buffon che probabilmente salterà la gara di Champions in programma mercoledì prossimo col Borussia Moenchengladbach. Ancora incerti i tempi di recupero.

Lazio: Dopo il doppio giallo rimediato nella gara di ieri contro il Sassuolo, scatterà la squalifica per il centrocampista Cataldi. Ennesima tegola che colpisce la mediana biancoceleste dopo gli infortuni di Parolo e Biglia. Se l'argentino non recupera per la prossima, sarà emergenza in mezzo al campo per Mister Pioli.

Milan: Jack Bonaventura ammonito e diffidato dalla prossima giornata.

Napoli: Assist per il decisivo 2-1 e conseguente infortunio. E' durata 20 minuti la partita di Dries Mertens, un tanto per far vincere il Napoli nel big match di ieri e per infortunarsi al flessore della coscia sinistra. Si teme che possa saltare le prossime due gare.

Roma: Registrato il positivo rientro di Castan con l'Empoli, ora per la gara di Champions League Dzeko probabile titolare.

Torino: Baselli sempre più top di ruolo, a segno in quattro partite sulle cinque disputate pur venendo da un infortunio e quindi non al meglio.

Udinese: Piccola polemica in casa friulana nonostante il buon pareggio strappato a Verona contro l'Hellas. Alla mancata esultanza di Thereau autore del gol del pareggio bianconero, hanno fatto seguito le dichiarazioni di Colantuono che parlano di scelta tecnica per giustificare l'esclusione dell'attaccante francese dalla formazione titolare.

tutte le notizie di