news

Il caffè del +3, le news fantacalcio del 16/11/2015

Iniziamo bene la giornata con le notizie del fantacalcio più rilevanti di oggi

Redazione Fantamagazine

Buongiorno a tutti i fantacalcisti, mentre vi prendete il vostro caffè o il vostro cappuccino al posto del solito giornale vi facciamo leggere le ultime news sul fantacalcio, per essere da subito informati sulla prossima importantissima giornata. Dettaglio squadra per squadra con tutte le ultime notizie per essere sempre aggiornati.

Fantacalcio, tutte le novità squadra per squadra

ATALANTA: Confermato l'interesse del Milan su Gomez. L'esterno argentino è un obiettivo di mercato di Mihajlovic per rafforzare il Milan nella vetrina di gennaio.

BOLOGNA: Difficile il recupero di Destro per la gara contro la Roma. L'ex di turno ancora ai box dopo l'infortunio patito in allenamento lo scorso 10 novembre. Per sostituirlo si pensa a uno tra Mounier e Mancosu.

CARPI: Borriello e Mbakogu di nuovo in gruppo. Arrivato il nuovo d.s. Romairone, che sostituirà il dimissionario Sogliano.

FIORENTINA: Infortunio per Blaszczykowskiin nazionale. L'esterno polacco ne avrà per almeno 3-4 settimane per un problema muscolare. Probabile turnover per Astori per la partita di domenica con l'Empoli.

FROSINONE: Stellone perde Russo. Frattura alla mano destra per il centrale difensivo durante l'allenamento di ieri mattina. Brutto colpo per il tecnico gialloblu che avendo Blanchard in diffida, stava pensando a Russo come possibile sostituto per la gara di San Siro contro l'Inter. Squalificato Dionisi.

GENOA: Si va verso il recupero di Dzemaili e Pandev. In dubbio Lazovic e Burdisso, entrambi verranno monitorati nei prossimi giorni.

INTER: In vista della successiva gara col Napoli, probabile turnover per i diffidati Felipe Melo, Kondogbia e Medel per la gara di domenica contro il Frosinone. Probabile partenza dal primo minuto del giovane Gnoukouri.

JUVENTUS: Rientra Asamoah. Per Cáceres risentimento muscolare subito in nazionale. Cuadrado, squalificato con la nazionale, è uno dei pochi ad essere rimasto a lavorare a Vinovo ed è in vantaggio per partire titolare sia in campionato col Milan, che nella delicatissima sfida Champions contro il Manchester City che potrebbe dare ai bianconeri la matematica certezza di approdare agli ottavi di finale. Al suo primo anno in bianconero, Dybala sta tenendo una media gol/minuti superiore a Tevez e Del Piero nella loro stagione di debutto.

LAZIO: Recupera Klose, niente da fare invece per Mauri, ancora fermo ai box. Dopo Candreva, anche Felipe Anderson a segno in nazionale con una doppietta nel 5-1 della selezione olimpica verdeoro agli Stati Uniti. Keita in rampa di lancio, potrebbe essere il suo turno contro il Palermo. Voci insistenti danno forte l'interessamento per il difensore centrale Vlaar, già compagno di De Vrji in nazionale e al Feyenoord.

MILAN: Ancora impegnato con la nazionale colombiana, Bacca non rientrerà a Milano prima di venerdì. Rischio turnover in vista della gara allo Juventus Stadium di sabato 21. Abate recuperato, ottima notizia visto l'affaticamento al flessore subito da De Sciglio nel ritiro azzurro.

NAPOLI: Nessun problema per Higuain. L'attaccante argentino è tornato in gruppo dopo l'infortunio al piede rimediato nella gara di qualificazione contro il Brasile. Sostituito a dieci minuti dalla fine, ieri aveva precauzionalmente svolto lavoro differenziato. Mertens ancora out dopo i problemi al gluteo. Sicuramente indisponibile per la prossima giornata.

PALERMO: Il nuovo tecnico Ballardini proporrà il 4-3-1-2. Ancora da capire chi sarà il regista, ballottaggio tra Jajalo, Brugman e Maresca.

ROMA: Ancora indisponibile Salah, si va verso il recupero di De Rossi. Keita recuperato e a disposizione. Stasera Pianic e Dzeko saranno impegnati a Dublino nella sfida di ritorno per la qualificazione a Francia 2016. Si parte dall' 1-1 dell'andata.

SAMPDORIA: Dopo l'esonero di Zenga e la firma col nuovo tecnico Montella, permangono dubbi sul modulo che verrà adottato dall'ex viola. Sarà 4-3-3 o 3-5-2? Per le 11 di stamattina è prevista una conferenza stampa del nuovo allenatore che potrebbe far chiarezza in merito.

TORINO: Bruno Peres verso il recupero. Si attendono novità positive su Avelar, ormai fuori dal 13 settembre.

UDINESE: Qualora ci fosse una cessione di Zaza nel mercato di gennaio, friulani in pole per averlo in prestito fino a giugno.

VERONA: Per Toni possibile rientro in panchina per la gara casalinga di domenica contro il Napoli.

tutte le notizie di