news

Il caffè del +3, le news fantacalcio del 16/10/2015

Iniziamo bene la giornata con le notizie del fantacalcio più rilevanti di oggi

Redazione Fantamagazine

Buongiorno a tutti i fantacalcisti, mentre vi prendete il vostro caffè o il vostro cappuccino al posto del solito giornale vi facciamo leggere le ultime news sul fantacalcio, domani si riparte con un'altra importantissima giornata. Dettaglio squadra per squadra con tutte le ultime notizie per essere sempre aggiornati.

Fantacalcio, tutte le novità squadra per squadra

Bologna: Donsah ha preso parte all'amichevole di ieri contro i dilettanti del Granamica, il giocatore è recuperato ma non ha ancora i 90 minuti nelle gambe e non verrà rischiato dall'inizio.

Carpi: Idea Lazzari davanti alla difesa per Mister Sannino. L'ex di turno provato regista arretrato con Fedele e Lollo mezzale ai suoi fianchi. Spolli si è allenato e sarà a disposizione, ballottaggio con Bubnjc col croato in vantaggio per un posto da titolare. Pasciuti out, sospetta distorsione alla caviglia rimediata nell'amichevole di ieri contro una squadra di seconda categoria.

Fiorentina: Recuperato Pasqual, ma andrà in panchina. Spazio a sinistra al sorprendente Alonso di questo inizio campionato. Tentazione Rossi, a gara in corso potrebbe avere spazio. Kalinic rimane l'ovvio favorito per la maglia da titolare, dopo aver recuperato dal fastidio alla coscia patito nella gara della nazionale croata a Malta.

Frosinone: Diakitè sarà regolarmente in campo contro la Sampdoria.

Genoa: Dopo sei mesi finalmente Perin si riprende la porta del Genoa. Col Chievo sarà titolare al pari dell'altro rientrante Tino Costa. Rimane out il solo Ansaldi, Mister Gasperini infatti ha registrato anche i recuperi di Munoz ed è quasi pronto anche Pandev.

Inter: Felipe Melo ha recuperato e sarà regolarmente in campo contro la Juventus. Rimane ballottaggio a tre per due posti, tra Guarin, Medel e Kondogbia. Il francese è il maggior indiziato a restare in panchina. Da segnalare un piccolo affaticamento per Ljajic.

Juventus: Confermata la diagnosi per Cáceres. Sarà fuori due settimane a causa dei traumi alle caviglie riportati a seguito dello scontro con Cuadrado in Uruguay - Colombia. Niente da fare anche per Mandzukic, la coppia d'attacco contro l'Inter sarà formata da Dybala e dal recuperato Morata.

Lazio: Finalmente anche una buona notizia in casa biancoceleste. Marchetti, complice la sosta, ha già recuperato dal trauma facciale rimediato contro il Frosinone e sarà regolarmente in campo domenica a Reggio Emilia. Rientrato anche Candreva, si va verso il 4-2-3-1 con Cataldi regista e Milinkovic-Savic trequartista centrale.

Milan: Sempre in vantaggio Abate e Zapata per la difesa rossonera. Da registrare il possibile ballottaggio in attacco tra Bacca e Luiz Adriano, reparto offensivo che registra la perdurante assenza di Balotelli ancora alle prese con la pubalgia.

Palermo: Vitiello e Maresca hanno recuperato e sono pronti a contendersi una maglia da titolare nella trasferta di Bologna.

Roma: Sarà solo panchina per Edin Dzeko contro l'Empoli. L'attaccante bosniaco non verrà rischiato dal primo minuto. Ballottaggio Torosidis - Maicon per il posto da terzino destro con Florenzi che dovrebbe giocare ancora sulla linea dei centrocampisti.

Sampdoria: Confermata l'assenza di Silvestre, si nutrono flebili speranze sulla presenza di Palombo, ma quasi sicuramente sarà out.

Torino: Baselli va verso il si. Oggi si deciderà in via definitiva per il rientro in campo domenica della mezzala granata. Si nutrono ottime speranze di vederlo contro il Milan. Benassi invece non sarà della partita.

Verona: Dopo Rafa Marquez, anche Halfredsson pienamente recuperato.

tutte le notizie di