news

Il caffè del +3, le news fantacalcio del 15/12/2015

Iniziamo bene la giornata con le notizie del fantacalcio più rilevanti di oggi

Redazione Fantamagazine

Buongiorno a tutti i fantacalcisti, mentre vi prendete il vostro caffè o il vostro cappuccino al posto del solito giornale vi facciamo leggere le ultime news sul fantacalcio, per essere da subito informati sulla prossima importantissima giornata. Dettaglio squadra per squadra con tutte le ultime notizie per essere sempre aggiornati.

Fantacalcio, tutte le novità squadra per squadra

ATALANTA: Incidente stradale per Del Grosso nella giornata di ieri. Più di due ore di intervento, per ora ancora prognosi riservata. In recupero Dramè. Gli squalificati Cherubin e Kurtic saranno multati dalla società.

BOLOGNA: Rientrerà Masina dopo la squalifica. Il giovane terzino è stato nominato miglior giocatore della serie B della scorsa stagione.

CARPI: Saluta Iniguez. Con gennaio passerà al Lanus in Argentina. Domani sera ottavi di finale di Coppa a Firenze. Borriello potrebbe tornare titolare. Dovrebbe esserci spazio anche per Wallace, Bianco e Brkic.

FIORENTINA: Di nuovo Rossi-Babacar coppia d'attacco in Coppa. Come già successo in Europa League, Sousa darà spazio a questo tandem per affrontare il Carpi negli ottavi in programma domani sera al Franchi. Previsto un moderato turnover in tutti i reparti.

GENOA: Stasera in campo gli squalificati Perotti e Pavoletti. Ripartire dall'Alessandria, per uscire dalla crisi che ha portato i rossoblù nei bassifondi della classifica.

INTER: Dopo la doppietta di Udine, Icardi rifiaterà nel turno di Coppa Italia che vedrà l'Inter impiegata stasera in casa col Cagliari. Prima punta sarà Jovetic. Spazio anche a Gnoukouri, Dodò e Palacio, poco impiegati fin ora in campionato.

JUVENTUS: Domani sera derby di Coppa Italia con Morata in campo al posto di Mandzukic. Possibile chance da titolare per Rugani, che non dovesse giocare in Coppa, verrà probabilmente impiegato domenica col Carpi.

LAZIO: Soltanto un punto per i biancocelesti, raggiunti nel recupero dalla Sampdoria. Ancora in rete Matri dopo il gol messo a segno in Europa League. Sorpasso a Klose in vista? Si fa male Marchetti nell'esultanza per il gol del vantaggio. Stiramento per lui, arrivederci al 2016.

MILAN: Berlusconi non ha risparmiato critiche a Mihajlovic e alla squadra dopo il deludente pareggio col Verona. Consulto a Monaco di Baviera per Balotelli, che potrebbe essere convocabile giovedì con la Sampdoria e domenica in campionato col Frosinone.

NAPOLI: Sarà turnover domani sera contro il Verona. L'unico che sembra destinato agli straordinari pare essere Higuain. Gabbiadini è ancora indisponibile e il Pipita dovrà essere al centro dell'attacco.

PALERMO: Possibile ritorno di Lafferty a gennaio. L'attaccante nordirlandese di proprietà del Norwitch è sul taccuino dei dirigenti rosanero per rafforzare il reparto offensivo.

ROMA: Sulla falsariga di tutte le big, anche la Roma si adegua e schiererà parecchie riserve domani pomeriggio contro lo Spezia. Causa orario e malumori dettati dagli ultimi negativi risultati, si prevede un Olimpico semi deserto.

SAMPDORIA: Problemi muscolari per Silvestre e Eder, che non è nemmeno sceso in campo ieri dopo essersi infortunato in ritiro. Per entrambi si profila un rientro nel 2016. Zukanovic di nuovo in rete, ma l'ammonizione gli costerà la squalifica per la prossima gara contro il Palermo.

SASSUOLO: Peluso recuperato per Verona. Ancora in dubbio Magnanelli.

TORINO: Sovraccarico agli adduttori per Benassi. Turno di riposo per lui nel derby di Coppa per tentare di recuperarlo per domenica contro l'Udinese.

UDINESE: Visita superata per Zapata che con gennaio riprenderà gradualmente ad allenarsi. Rientro in campo previsto per i primi di febbraio.

VERONA: Anche per i gialloblu precedenza al campionato e spazio alle riserve domani sera al San Paolo. Si rivedrà Pazzini dal primo minuto.

tutte le notizie di