news

Il caffè del +3, le news fantacalcio del 14/10/2015

Iniziamo bene la giornata con le notizie del fantacalcio più rilevanti di oggi

Redazione Fantamagazine

Buongiorno a tutti i fantacalcisti, mentre vi prendete il vostro caffè o il vostro cappuccino al posto del solito giornale vi facciamo leggere le ultime news sul fantacalcio, così si comincia a rientrare in clima formazione per l'importantissima giornata di Serie A che è alle porte. Dettaglio squadra per squadra con tutte le ultime notizie per essere sempre aggiornati.

Fantacalcio, tutte le novità squadra per squadra

Atalanta: Pinilla si è allenato in gruppo dopo lo stop rimediato in seguito alla trasferta di Firenze, possibile a questo punto una sua presenza dal primo minuto nella gara casalinga contro il Carpi.

Bologna:Donsah ancora in dubbio per la gara interna col Palermo.

Carpi: Si ferma Iniguez, lesione di 1°-2° grado al collaterale mediale destro per il mediano argentino. Rientrati in gruppo Lollo, Mbakogu e Fedele, che saranno a disposizione per la trasferta di Bergamo.

Chievo: Nicola Rigoni ha rinnovato fino al 2018.

Empoli: Tonelli e Costa hanno abbandonato la seduta di allenamento anzitempo per un affaticamento muscolare e un'allergia. Ancora in dubbio per la trasferta a Roma sponda giallorossa, ma dovrebbero recuperare in tempo. Se così non fosse, pronto Barba a subentrare. Rientrato in gruppo il giovane regista Dioussè.

Fiorentina: C'è l'idea Rossi per la gara col Napoli, Sousa sta pensando a Pepito per il big match contro i partenopei, dal primo minuto o a gara in corso potrebbe avere spazio. Rientrato in gruppo Pasqual. Il C.T. croato Cacic ha dichiarato di aver sostituito Kalinic perché era troppo stanco e sentiva un bruciore nella parte posteriore del muscolo. Da valutare dunque le sue condizioni.

Inter: Jovetic recupera per la gara contro la Juventus, sarà titolare. Ballottaggio a sinistra per il posto di terzino tra Juan Jesus e Telles.

Juventus:Pogba e Morata recuperati, hanno lavorato a parte e c'è un cauto ottimismo per vederli in campo domenica contro l'Inter. Mandzukic ancora indisponibile, improbabile per lui una presenza a San Siro. Cáceres reintegrato dopo i problemi disciplinari, ma infortunato nella gara di ieri tra Uruguay e Colombia e costretto ad uscire a seguito di un calcione rifilatogli da Cuadrado. Si attende il rientro in Italia per valutare i tempi di recupero.

Lazio: Djordjevic fermo per un guaio muscolare, rientrerà ai primi di novembre. Migliora la situazione di Basta dopo la lussazione alla spalla, però difficilmente sarà a disposizione per domenica al Mapei Stadium. Recupero lampo per Biglia, dopo gli ultimi accertamenti il centrocampista argentino potrebbe già rientrare per la gara contro il Torino. Ancora out invece Stephan De Vrji, gli esami di ieri mattina non hanno registrato miglioramenti al ginocchio, c'è la possibiltà che debba operarsi, in quel caso rischia uno stop di 2-3 mesi.

Milan: Diego Lopez a rischio turnover, il portiere spagnolo è a rischio panchina per la gara esterna a Torino. C'è prudenza per Balotelli, la pubalgia lo fa ancora lavorare a parte ed osservare le tabelle di marcia.

Napoli: Insigne si è allenato regolarmente col resto della squadra, ottime possibilità di vederlo in campo nella sfida al vertice in programma domenica contro la capolista Fiorentina. Ghoulam, Chiriches e Hysaj già rientrati dalle nazionali. E' atteso per oggi invece il rientro di capitan Hamsik, galvanizzato dalla storica qualificazione della Slovacchia a Euro 2016, a cui ha contribuito realizzando una doppietta nel 4-2 al Lussemburgo.

Palermo: Rigoni si è allenato in gruppo e sarà a disposizione di Mister Iachini per la delicata sfida salvezza a Bologna. Gonzalez ancora in dubbio. Per il mercato di gennaio si sta pensando a rinforzare il centrocampo con lo svedese Gustafsson, classe '95 attualmente in forza al Feyeenord.

Roma: Sospiro di sollievo per Dzeko, l'attaccante bosniaco infatti non è stato utilizzato nella vittoriosa trasferta in terra cipriota e da oggi sarà nuovamente a disposizione dello staff giallorosso, difficile un suo impiego contro l'Empoli, più probabile il rientro per la gara di Champions. Totti a metà della prossima settimana dovrebbe riprendere a correre, in miglioramento la lesione al flessore della coscia destra.

Sassuolo: Ottime notizie in casa emiliana, rientrati in gruppo Acerbi e Berardi che molto probabilmente saranno in campo domenica contro la Lazio. Hanno lavorato a parte Floccari e Peluso.

Torino: Maxi Lopez recuperato, sarà regolarmente in campo domenica. Da registrare anche l'accelerata nel recupero di Baselli, difficile vederlo in campo contro il Milan ma le possibilità ci sono.

Udinese: Infortunio per Kone durante la gara con la nazionale. Il centrocampista greco, dopo aver segnato il gol della vittoria contro l'Ungheria, si è procurato una lesione del gemello mediale della gamba destra. Rischia due mesi di stop. In dubbio anche Thereau.

Verona: In miglioramento le condizioni fisiche di Juanito Gomez e Siligardi. Recuperato Pazzini.

tutte le notizie di