news

Il caffè del +3, le news fantacalcio del 10/12/2015

Iniziamo bene la giornata con le notizie del fantacalcio più rilevanti di oggi

Redazione Fantamagazine

Buongiorno a tutti i fantacalcisti, mentre vi prendete il vostro caffè o il vostro cappuccino al posto del solito giornale vi facciamo leggere le ultime news sul fantacalcio, a due giorni dalla prossima importantissima giornata. Dettaglio squadra per squadra con tutte le ultime notizie per essere sempre aggiornati.

Fantacalcio, tutte le novità squadra per squadra

ATALANTA: Toloi tornato a lavorare in gruppo. Ancora out invece Bellini, Dramè, Carmona e Pinilla.

CARPI: Torna in gruppo Benussi, ma il titolare sarà ancora Belec. Ancora a parte invece Bianco, Marrone e Borriello. Il centravanti non desta particolari preoccupazioni e dovrebbe essere recuperabile per domenica a Empoli, squadra con cui militò per pochi mesi, e segnò il suo primo gol in serie A nel lontano 2003.

EMPOLI: Ancora a parte Zambelli, si va verso il forfait per domenica. Giampaolo riproporrà la stessa formazione che ha sbancato il Bentegodi, con l'unica eccezione del rientrante Tonelli. Ballottaggio davanti tra Pucciarelli e Livaja, anch'egli in rientro dopo lo stop per squalifica.

FIORENTINA: Stasera col Belenenses, i viola cercheranno di agguantare la qualificazione al prossimo turno di Europa League. Spazio a Rossi, Babacar, Suarez e Mati Fernandez, riserve di lusso che in campionato non stanno trovando molti spazi.

FROSINONE: Solo una forte contusione per Dionisi a seguito della botta alla caviglia rimediata nell'allenamento di martedì. L'attaccante ieri è rimasto a riposo e le condizioni verranno monitorate quotidianamente in vista della gara di domenica a Palermo. Out Chibsah, rientrato a Sassuolo per essere seguito nelle terapie dalla società che ne detiene i diritti.

GENOA: Si ferma Perotti per un affaticamento muscolare. Il fantasista argentino non preoccupa più di tanto, ma al momento rimane in dubbio la sua presenza sabato contro il Bologna.

INTER: Recupera Kondogbia, Santon invece ancora al palo. Con la squalifica di D'Ambrosio si apre la falla sulla destra. Giocherà Nagatomo? Icardi dovrebbe tornare titolare a Udine, intanto c'è l'offerta del Manchester City che pare intenzionato ad offrire 40 milioni per l'attaccante argentino.

JUVENTUS: Smaltita l'influenza, Mandzukicrecuperato per la gara contro la Fiorentina. Dovrebbero farcela anche Khedira ed Evra che ha saltato Siviglia per una botta al ginocchio. Ancora a parte Lemina e Cáceres, non è da escludere però un loro recupero per domenica. In rampa di lancio Rugani che scalpita per una maglia da titolare.

LAZIO:Pioli si affida al 4-4-2 per l'ultima gara del girone di Europa League. Gara superflua ai fini della classifica coi biancocelesti già sicuri del primo posto, ma fondamentale per le sorti del tecnico, che deve riscattare le ultime prove davvero sconfortanti. In attacco ci sarà Matri. Previsto tra un mese abbondante il rientro dello sfortunato Lulic.

MILAN:Balotelli di nuovo in gruppo. L'attaccante rossonero è convocabile per la gara col Verona, ma più probabilmente si attenderà la Coppa Italia del prossimo 17 dicembre, quando il Milan sarà a Marassi per gli ottavi contro la Sampdoria. Recuperato anche Bertolacci che si è allenato regolarmente. Caviglia gonfia per De Sciglio, se non recupererà per domenica, pronto Calabria.

NAPOLI: Stasera Europa League di scena al San Paolo. Arriva il Legia Varsavia. In quattro non convocati in attesa della partitissima contro la Roma. Riposeranno Hamsik, Higuain, Reina e Ghoulam. Ancora indisponibile Gabbiadini che rischia di essere fuori anche domenica.

ROMA: Qualificazione tra i fischi. La squadra di Garcia non riesce a concretizzare la mole di gioco sviluppata e nel finale rischia più volte di capitolare. Szczesny salva il risultato con una super parata su Gordeichuk. Si è rivisto Salah subentrato a Iturbe. Telenovela Gervinho: prima convocato, inserito nell'11 titolare ufficiale, poi out per problemi muscolari nel riscaldamento. Il suo 2015 potrebbe essere già terminato.

SAMPDORIA: Rivoluzione Montella. In difesa tornerà titolare Zukanovic al centro assieme a Silvestre. A centrocampo fuori Fernando fin qui punto fermo della mediana blucerchiata. In avanti si rivedrà Muriel a far coppia con Eder e Soriano trequartista. Correa ha ripreso a lavorare in gruppo.

SASSUOLO: Lavoro differenziato per Gazzola, Terranova e Magnanelli. Quella col Torino, sarà l'ultima delle tre giornate di squalifica per Domenico Berardi.

TORINO: Si ferma Martinez causa influenza. Avelar, ormai fuori da più di due mesi, ha ripreso ad allenarsi e ha disputato una partita con la formazione Berretti.

UDINESE: Di Natale promette un bel regalo ai tifosi per la gara con l'Inter. Tornerà titolare? Intanto rimane il ballottaggio con Aguirre.

VERONA: Juanito Gomez ha ripreso a lavorare col pallone. Nell'allenamento di ieri pomeriggio si è fermato Albertazzi per un problema al polpaccio della gamba destra. Nei prossimi giorni ci saranno gli accertamenti.

tutte le notizie di