news

Il caffè del +3, le news fantacalcio del 08/12/2015

Iniziamo bene la giornata con le notizie del fantacalcio più rilevanti di oggi

Redazione Fantamagazine

Buongiorno a tutti i fantacalcisti, mentre vi prendete il vostro caffè o il vostro cappuccino al posto del solito giornale vi facciamo leggere le ultime news sul fantacalcio, per essere da subito informati sulla prossima importantissima giornata. Dettaglio squadra per squadra con tutte le ultime notizie per essere sempre aggiornati.

Fantacalcio, tutte le novità squadra per squadra

ATALANTA: Primo gol in A per il centrocampista De Roon, che ora vuole altri 6 punti per sé e l'Atalanta da qui alla fine del 2015.

BOLOGNA: Solidità ritrovata e un Destro volitivo e decisivo come ai tempi di Siena. Questa la ricetta di un Bologna che è riuscito a fermare la ex capolista Napoli, arrivata al Dall'Ara con tutti i favori del pronostico.

CHIEVO: Con la rete messa a segno domenica a Frosinone, Paloschi ha raggiunto le 40 reti in maglia gialloblu, saldamente al secondo posto di sempre dietro all'irraggiungibile Pellissier a quota 94.

FIORENTINA: Raggiunto il secondo posto in solitaria, i viola ora saranno attesi da due impegni fondamentali per il proseguo della stagione. Giovedì al Franchi arriva il Belenenses, servirà una vittoria per conquistare il passaggio del turno. Domenica trasferta allo Juventus Stadium. Grandi protagonisti finora Kalinic, fortemente voluto dal tecnico Sousa, Ilicic e il giovane Bernardeschi. Si attende per la seconda parte di stagione anche il recupero di Pepito Rossi.

FROSINONE: Ieri ripresa degli allenamenti in vista di Palermo, con Russo e Chibsah che hanno lavorato a parte.

GENOA: Tornato in gruppo Tachtsidis dopo lo stop che lo aveva costretto a saltare la trasferta di San Siro. Per il mercato di gennaio circolano i nomi del rossonero Zapata e del cesenate Renzetti

INTER: Recuperato Felipe Melo. Il brasiliano, ricoverato nella notte di sabato per un trauma cranico, è stato dimesso domenica e sarà già da oggi a disposizione di Mancini. Nessun problema per domenica. Miranda e Murillo come Lucio e Samuel. I due centrali nerazzurri sono il segreto di quest'Inter capolista e hanno raggiunto il livello di rendimento degli illustri predecessori.

JUVENTUS: Stasera Juventus di scena a Siviglia per l'ultimo turno dei gironi di Champions. Bianconeri a caccia del primo posto, per ottenerlo sarà sufficiente un pareggio. Non convocato Mandzukic, fermato dalla febbre. A far coppia con Dybala ci sarà Morata.

LAZIO: Visita del Presidente Lotito a Formello per caricare la squadra in questo momento difficile. I giocatori sono con Pioli, ma intanto si fanno i nomi del possibile sostituto. Il solito Guidolin e Brocchi i più gettonati. Giovedì trasferta in terra francese contro il St. Etienne con qualificazione già acquisita, ma il periodo nero non lascia spazio a figuracce. Sfuma uno degli obiettivi per il mercato di gennaio. Ron Vlaar ha firmato per l'AZ Alkmaar.

MILAN: Tutti contro Mihajlovic. Il tecnico sotto accusa dopo il brutto pareggio contro il Carpi.

NAPOLI: In attesa del big match di campionato contro la Roma, giovedì ci sarà l'ultimo impegno di Europa League contro il Legia Varsavia. Si andrà sicuramente verso un ampio turnover. Intanto, prime crepe difensive che sono costate la sconfitta a Bologna.

PALERMO: Momento difficile per i rosanero. Il cambio di panchina non sembra aver dato gli esiti sperati. Domenica di scena il Frosinone in quella che sarà a tutti gli effetti una sfida salvezza. Rigoni compie 31 anni e il sito ufficiale del Palermo gli fa gli auguri. Bacio di Giuda o perdono in arrivo?

ROMA: Dopo il nuovo infortunio di Gervinho, una buona notizia per l'ambiente romanista. E' tornato in gruppo Salah che si è allenato regolarmente e verrà convocato per la decisiva gara di Champions contro il Bate Borisov. La speranza è che non si ripeta lo stesso errore commesso con l'ivoriano, affrettando i tempi di rientro per poi peggiorare le cose. Sabatini ha confermato che Garcia è al centro del progetto e non ci sono le intenzioni di sostituirlo. Dichiarazioni di facciata?

SAMPDORIA: Ancora al palo Montella. Le tre sconfitte con otto reti subite, sono un brutto campanello d'allarme. Lunedì sfida all'Olimpico contro la Lazio, altra grande malata della serie A. Entrambe le squadre non vincono dallo scorso 25 ottobre.

SASSUOLO: Ripresa degli allenamenti allo stadio Ricci con Terranova, Gazzola e Magnanelli che hanno lavorato a parte. Fermo invece Federico Peluso, dopo la frattura alle ossa nasali rimediata nella partita di domenica.

TORINO: Gaston Silva rientrato in gruppo. Lavoro di scarico invece per Baselli a scopo precauzionale dopo il trauma contusivo alla caviglia destra rimediato contro la Roma.

UDINESE: Pur sconfitti, buona prova dei bianconeri a Firenze. Soddisfatto il tecnico Colantuono per l'impegno dimostrato dai suoi calciatori.

VERONA: Per gennaio possibile rientro in patria per Rafa Marquez. A fine anno Luca Toni potrebbe smettere col calcio, ma prima vuole chiudere con la salvezza per l'Hellas.

tutte le notizie di