news

Il caffè del +3, le news fantacalcio del 03/11/2015

Iniziamo bene la giornata con le notizie del fantacalcio più rilevanti di oggi

Redazione Fantamagazine

Buongiorno a tutti i fantacalcisti, mentre vi prendete il vostro caffè o il vostro cappuccino al posto del solito giornale vi facciamo leggere le ultime news sul fantacalcio, per essere da subito preparati sulla prossima importantissima giornata. Dettaglio squadra per squadra con tutte leultime notizie per essere sempre aggiornati.

Fantacalcio, tutte le novità squadra per squadra

BOLOGNA: Donadoni pare intenzionato a cambiare modulo e ad affidarsi al 3-5-2 che ha fatto le fortune del Parma sotto la sua guida. Ancora da capire chi si avvantaggerà di questa scelta tra i tanti esterni a disposizione. Probabile un arretramento di Giaccherini, già utilizzato mezzala anche da Conte in nazionale.

CARPI: Sembrerebbe sempre più vicino un nuovo avvicendamento alla guida dei biancorossi col ritorno del tecnico Castori.

GENOA: Altra tegola sull'argentino Munoz. L'infortunio alla gamba che lo ha costretto alla sostituzione domenica contro il Napoli lo costringerà ai box fino al 2016. Si tratta di una lesione muscolare di 2° grado. Fermo anche Dzemaili per un'elongazione.

INTER: Medel recupera per domenica. Il mediano cileno match winner contro la Roma, ci sarà per la prossima col Torino. Ancora in dubbio la presenza di Kondogbia. Il francese potrebbe finire nuovamente in panchina.

JUVENTUS: Lichtsteiner tornato ufficialmente tra i convocati. Già stasera sarà a disposizione per la gara di Champions al Borussia Park di Moenchengladbach. Khedira out, rientrerà dopo la sosta contro il Milan.

LAZIO: Sarà difficile un recupero di Parolo per il derby di domenica. Migliorano invece le condizioni di Keita Balde.

MILAN: Diego Lopez va ko. Il portiere spagnolo, di recente giubilato per far spazio al giovane Donnarumma, si dovrà fermare per un tempo ancora non stabilito per curare una tendinopatia rotulea da cui è afflitto già da alcuni mesi, e che per ora era stata curata soltanto con fisioterapia che non ha dato gli esiti sperati. Bertolacci confermata una lesione muscolare, non preoccupano invece le condizioni di Alex.

NAPOLI: Allarme rientrato per Mertens. L'attaccante belga sarà a disposizione per domenica nella partita che vedrà il Napoli impegnato al San Paolo contro l'Udinese.

PALERMO: Dopo la sconfitta interna di ieri sera ad opera dell'Empoli, sempre più critica la posizione di Mister Iachini sulla panchina dei rosanero.

ROMA: Non verrà rischiato De Rossi per la gara di Champions di domani. Si cerca il pieno recupero in vista del derby. Keita rientrato in gruppo, ma anche lui non partirà dall'inizio avendo nelle gambe un minutaggio limitato.

TORINO: Emergenza in difesa in casa granata. Dopo la squalifica di Bovo che fa seguito al lungo stop di Maxsimovic, in vista della gara casalinga con l'Inter potrebbe esserci il debutto dell'ucraino Pryima. In alternativa verrà spostato Zappacosta sulla linea dei tre difensori. Ancora out anche l'esterno Avelar.

tutte le notizie di