news

Il caffè del +3, le news del mercato del 22/12/2015

Iniziamo bene la giornata con le notizie di mercato più rilevanti di oggi

Redazione Fantamagazine

Buongiorno! La serie A ed il fantacalcio si fermano per le vacanze di Natale, ma noi non vi lasciamo soli nelle vostre colazioni. Quindi mentre vi gustate caffè o cappuccino vi facciamo compagnia con le ultime news in una speciale edizione con le indiscrezioni sul mercato, per arrivare preparati alle vostre aste di riparazione.

Mercato, tutte le novità squadra per squadra

ATALANTA: Gomez non lascerà la Dea a gennaio. L'argentino fa gola a tanti, ma la società nerazzurra ha blindato il suo gioiello e fino a giugno allieterà la tifoseria orobica.

BOLOGNA: Soltanto voci per il momento, ma nella rosa di pretendenti al prestito di Rossi, i felsinei sembrerebbero la soluzione più gradita all'attaccante viola.

CARPI: Interessamento per Denilson Gabionetta. Gli emiliani stanno sondando il terreno per l'attaccante brasiliano in forza alla Salernitana, che in questo inizio di stagione in serie B, ha messo a segno 5 reti in altrettante presenze.

EMPOLI: L'Empoli dei miracoli si iscrive al Toto-Rossi. Anche i toscani in lizza per ottenere il prestito dalla Fiorentina, ma sembrano in ritardo rispetto alle altre pretendenti.

FIORENTINA: Cinque squadre su Pepito Rossi. L'attaccante sembrerebbe in procinto di lasciare la Fiorentina a gennaio. Sousa non lo considera centrale nell'attuale progetto e parlando con lo stesso giocatore e nel suo stesso interesse, si starebbe pensando alla soluzione del prestito fino a giugno. Empoli, Sampdoria, Genoa, Bologna e Betis le prime a farsi avanti.

FROSINONE: La società ciociara su Floro Flores. L'attaccante del Sassuolo è stato visto ieri nel capoluogo laziale e pare abbia avuto un incontro col Presidente Stirpe.

GENOA: In arrivo Suso in prestito dal Milan. Il centrocampista spagnolo arriva alla corte di Gasperini e resterà in rossoblù fino a giugno. Per quanto riguarda il tecnico, Preziosi ha detto che resterà alla guida del Genoa e non sarà esonerato.

JUVENTUS: Dopo il flop Hernanes, si fanno di nuovo intense le voci di un interessamento sul centrocampista del Borussia, Gundogan. Trattativa abbozzata, ma come per la sessione estiva, sarà molto difficile riuscire a strappare il nazionale tedesco.

LAZIO: Ancora non si fanno nomi ma di certo i biancocelesti andranno sul mercato per cercare due rinforzi per la difesa. L'infortunio di De Vrij e le scarse garanzie fornite dai vari Gentiletti, Mauricio e Hoedt, rendono gli acquisti assolutamente necessari per rilanciarsi in campionato e proseguire sulla buona strada intrapresa a San Siro.

MILAN: In uscita Suso, Galliani ha fatto sapere che i rinforzi arriveranno dai rientri degli infortunati Balotelli e Menez, oltre al cavallo di ritorno Boateng.

NAPOLI: La società partenopea in cerca di un rinforzo a centrocampo, per proseguire la rincorsa al primo posto. Il nome più caldo al momento è il nazionale portoghese André Gomes attualmente in forza al Valencia. Prima alternativa Klaassen dell'Ajax, ma qui la trattativa pare molto più complicata. Rinnovo di Jorginho, che ha prolungato il suo accordo col Napoli fino al 2020.

PALERMO: Zamparini annuncia tre arrivi a gennaio dopo l'acquisto di Arteaga, attaccante venezuelano prelevato dal Zulia Futbol Club. Confermata l'uscita di El Kaoutari, nessuna apertura per i tre epurati. Su Rigoni, Maresca e Daprela, il presidente ha detto di non averli messi fuori rosa, ma che si sono autoesclusi dichiarando di non voler rimanere al Palermo.

ROMA: Se ne va Iturbe, ma la destinazione è ancora in bilico. Mancavano solo le firme per il trasferimento al Watford, con cui l'argentino aveva già svolto le visite mediche, ma un improvviso rilancio del Bournemouth ha riaperto la trattativa. Il Club del Dorset avrebbe proposto un accordo di 2,5 milioni superiore a quello dei londinesi, ecco la ragione per cui il trasferimento alla corte dei Pozzo si è per il momento arenato.

SAMPDORIA: Anche i blucerchiati in corsa per il prestito di Rossi. Con la viola intavolato anche lo scambio tra Fernando e Mati Fernandez.

SASSUOLO: In uscita Floro Flores, ormai ai margini delle rotazioni di Di Francesco. La partita col Torino verrà recuperata il prossimo 20 gennaio.

TORINO: Sondaggi dei granata su Valdifiori e Cristante del Benfica. Entrambi i giocatori hanno poco spazio, soprattutto l'ex milanista sembrerebbe una pista percorribile per rinforzare il centrocampo.

VERONA: Ufficiale il trasferimento di Rafa Marquezall'Atlas di Guadalajara. Il centrale messicano rientra dopo 17 anni nel club dove aveva debuttato nella massima serie messicana nel lontano 1996.

tutte le notizie di