gazzanet

Hellas Verona, il punto sugli infortunati: Juric ritrova Veloso e Lazovic. E Faraoni?

Scopriamo quali sono le condizioni degli infortunati gialloblù.

Fabiola Graziano

"L'impegno casalingo contro il Sassuolo secondo in classifica si preannuncia oneroso, ma l'Hellas Verona e mister Juric possono sorridere per le notizie che giungono dall'infermeria.

"Difatti, secondo l'Arena di Verona infatti, nel match di domenica il tecnico gialloblù ritroverà Miguel Veloso, che dopo aver smaltito il problema muscolare al polpaccio sinistro è tornato ad allenarsi con il resto dei compagni.

"Assieme al centrocampista portoghese, tra i convocati per il Sassuolo dovrebbe rivedersi anche Andrea Favilli, che non è ancora al top della forma e verrà valutato meglio nei prossimi giorni.

"Ha ottenuto già il via libera invece Darko Lazovic, che ha riportato solo una forte contusione alla mano e non avrà alcun problema a scendere in campo contro i neroverdi fin dal primo minuto.

"Al contrario, rimangono fermi ai box: Koray Gunter, che è ancora alle prese con i suoi acciacchi muscolari dopo essere guarito dal Covid-19; Matteo Lovato, che non sarà a disposizione almeno per altre due settimane, in cui cercherà di recuperare dalla lesione muscolo-fasciale di primo grado all'adduttore lungo della coscia destra; Ronaldo Vieira, che proverà a lasciarsi alle spalle il problema muscolare per il prossimo match contro l'Atalanta.

"Resta infine in dubbio Davide Faraoni, con mister Juric che potrebbe risparmiarlo o rischiarlo a seconda del programma di allenamento che svolgerà in settimana a causa della lesione al soleo del polpaccio sinistro.