gazzanet

Hellas Verona: ecco come stanno Dawidowicz, Ceccherini, Lovato e non solo…

Il tecnico degli Scaligeri Ivan Juric in conferenza stampa ha fatto il punto della situazione dell'infermeria veronese

Carlo Cecino

Domani l'Hellas Verona ospita la Juventus al Bentegodi e oggi Ivan Juric, tecnico del club gialloblu, in conferenza stampa ha rilasciato dichiarazioni importanti riguardo i giocatori infortunati o in via di recupero. Notizie interessanti per tutti i fantallenatori.

VERONA, PARLA JURIC IN VISTA DELLA JUVENTUS

"Sulla situazione recuperati/indisponibili, questo il Juric-pensiero: "Ceccherini ha fatto allenamento con la squadra ed è un’opzione, Dawidowicz c’è. È rimasto Benassi che ha ancora qualche problema. Mi dispiace molto per Ruegg, che ha un problema alla caviglia che fatichiamo a risolvere".

Il tecnico, poi, ha parlato anche delle condizioni di Sturaro e Vieira: "Possono essere delle opzioni? Sì, sono due giocatori ottimi. Vieira ha avuto sfortuna, non è facile reinserirlo, ma sicuramente abbiamo bisogno di loro. Se vogliamo mantenere un livello alto abbiamo bisogno di chi è arrivato a gennaio e di chi rientra dagli infortuni".

"Juric ha pure spiegato il motivo del cambio di Lovato nella scorsa settimana durante il match contro il Genoa: "A Genova ha chiesto il cambio, non stava bene. Non stava facendo una grandissima partita, ma nemmeno male".

"Decifrare la formazione che metterà in campo Juric è sempre complicato. Sicuramente, dalle sue dichiarazioni, c'è un ballottaggio difensivo a tre dietro, con Dawidowicz, Ceccherini e Lovato che si contendono una maglia.

tutte le notizie di