news

Gli squalificati per la 32a giornata: quanti problemi per il Fantacalcio

Giocatori importanti per le vostre fantarose dovranno saltare il prossimo turno per squalifica

Francesco Spadano

Gli squalificati per la 32a giornata: quanti problemi per il Fantacalcio

Il Giudice Sportivo ha comunicato i giocatori squalificati per il prossimo turno di Serie A. Vediamo quali sono le squadre maggiormente colpite, quali giocatori non avrete a disposizione al Fantacalcio e i possibili sostituti.

Il Napoli per la gara interna contro il Verona dovrà fare a meno, oltre che di Higuain (4 turni di stop), anche di Mertens e del centrale difensivo Koulibaly. Pronti Gabbiadini e Chiriches per sostituire i due titolari mentre El Kaddouri diventa l'unico cambio offensivo possibile per Sarri.

La Sampdoria sarà senza due pedine, Correa e Mattia Cassani, quindi chanche da trequartista per Cassano o Soriano mentre in difesa pronti Moisander o Silvestre per giocare sul centro-sinistra.

Due assenze anche per l'Inter, infatti, sono stati fermati sia Miranda che Nagatomo, espulsi contro il Torino. Con tutta probabilità saranno Juan Jesus e Murillo i centrali per la prossima gara mentre a sinistra ballottaggio Telles-D'Ambrosio.

La Lazio dovrà a fare a meno del difensore Hoedt, visto il rosso ricevuto nel derby, quindi uno tra Gentiletti o Mauricio sarà di fianco a Bisevac nella trasferta di Palermo. Il Milan non potrà contare su Bertolacci nella sfida contro la Juve mentre la Roma sarà senza Radja Nainggolan contro il Bologna. Pronti per sostituirli, rispettivamente Poli e De Rossi.

Altri giocatori fermati per un turno sono: Dionisi del Frosinone, che sarà sostituito da Tonev; Bruno Fernandes dell'Udinese, rimpiazzato, probabilmente, da Hallfredsson;  Giaccherini del Bologna, con Rizzo o Brienza come alternative, e Franco Vazquez che non potrà guidare i rosanero nella delicata sfida contro la Lazio e sarà sostituito da Quaison.

tutte le notizie di