news

Giudice Sportivo 8a Giornata Serie A: 4 squalificati, ecco chi giocherà

Le decisioni in vista dell'ottavo turno di A che inizierà sabato 15 ottobre.

Francesco Spadano

Comunicate le decisioni del Giudice Sportivo in merito alle squalifiche per l'ottava giornata di Serie A.  Sono quattro i giocatori fermati, dopo essere stati espulsi nelle gare del settimo turno.

GLI SQUALIFICATI PER LA 8a GIORNATA DI SERIE A

"SQUALIFICA PER DUE GIORNATE EFFETTIVE DI GARA 

"GASTALDELLO Daniele (Bologna): per proteste nei confronti degli Ufficiali di gara (Terza sanzione); per avere, 44° del primo tempo, a seguito dell'ammonizione ricevuta, mentre si avvicinava al Quarto Ufficiale, proferito espressione irriguardosa accompagnata da gesti plateali riferiti al Direttore di gara; sanzione aggravata in quanto capitano; infrazione rilevata dal Quarto Ufficiale.

"La coppia centrale del Bologna, per le prossime due gare sarà, quindi, Maietta-Oikonomou.

"SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA

"DZEMAILI Blerim (Bologna): per essersi reso responsabile di un fallo grave di giuoco. Ci sarà, quindi, spazio per uno tra Donsah, Pulgar o Rizzo nel centrocampo a tre dei felsinei.

"GAZZI Alessandro Carl (Palermo): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario. Il sostituto del mediano ex Torino sarà scelto tra Jajalo e Chochev, con il primo favorito,

"GENTILETTI Santiago Juan (Genoa): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario. In difesa, quindi, al posto dell'ex Lazio ci sarà, con tutta probabilità, Orban.

tutte le notizie di