serie a

Giudice Sportivo: sono 5 gli squalificati per la 3a giornata di Serie A

Le decisioni in vista del terzo turno di A che inizierà sabato 10 settembre.

Francesco Spadano

"Comunicate le decisioni del Giudice Sportivo in merito alle squalifiche per la terza giornata di Serie A. I cinque giocatori fermati sono quelli che hanno ricevuto un cartellino rosso in occasione del secondo turno di A, ad eccezione di Dessena, reo di aver rivolto all'arbitro frasi ingiuriose al termine della partita Cagliari-Roma.

GLI SQUALIFICATI PER LA 3° GIORNATA DI SERIE A

"CALCIATORI ESPULSI

"SQUALIFICA PER DUE GIORNATE EFFETTIVE DI GARA ED AMMONIZIONE

"KUCKA Juraj (Milan): per proteste nei confronti degli Ufficiali di gara (Prima sanzione); per avere, al 30° del secondo tempo, all’atto dell’ammonizione, rivolto all’Arbitro un’espressione ingiuriosa. Al posto dello slovacco ci sarà, con tutta probabilità, una chance dal primo minuto per l'argentino Sosa.

"SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA

"CARMONA TELLO Carlos Emilio (Atalanta): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario. Gasperini potrebbe optare per un cambio modulo e un ritorno al classico 343 cosi da avere Kessie e Kurtic come cerniera di centrocampo.

"LAURINI Vincent Alain (Empoli): per essersi reso responsabile di un fallo grave di giuoco. A destra, quindi, ci sarà spazio per Zambelli come terzino.

"NIANG Mbaye (Milan): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario. Per la sostituzione del francese in pole position c'è il giapponese Honda.

"CALCIATORI NON ESPULSI SQUALIFICA PER DUE GIORNATE EFFETTIVE DI GARA

"DESSENA Daniele (Cagliari): per avere, al termine del primo tempo, negli spogliatoi, non inserito in distinta, rivolto al Direttore di gara espressioni ingiuriose. L'assenza di Dessena non creerà grattacapi al tecnico dei sardi visto che i centrocampisti titolari sono Ionita, Di Gennaro e Padoin.

tutte le notizie di